PriPara, nuovi dettagli sulla seconda stagione dell'anime

Novità in vista per la serie anime PriPara, che tornerà presto con una nuova stagione.

L’anime PriPara tornerà con una nuova stagione che vedrà Yui Makino e Yui Watanabe nel cast. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni attraverso il sito ufficiale dell’anime, ed è stato accompagnato ad alcuni dettagli in merito al nuovo progetto in uscita. Per chi non lo sapesse, la serie anime PriPara (abbreviativo di Prism Paradise) si ispira all’arcade game per ragazze realizzato dalla syn Sophia e dalla Takara Tomy. La prima stagione dell’adattamento anime è stata trasmessa a partire dal mese di Luglio 2014 in Giappone.

Ma tornando alla seconda stagione in uscita, scopriamo che le attrici Yui Makino e Yui Watanabe presteranno la voce rispettivamente al personaggio di Aroma, che pensa di essere messaggera degli spiriti del mondo, e Mikan, che ritiene di essere messaggera degli Dei. I due personaggi appariranno anche nel film che uscirà il prossimo 7 Marzo 2015, con il titolo “Gekij?-ban PriPara Mi~nna Atsumare! Prism Tours”.

Ma detto questo, in attesa di ulteriori dettagli in merito alla seconda stagione in arrivo, ecco qual è la trama dell’anime!

PriPara, la trama della serie

PriPara

La storia narrata nella seconda stagione dell’anime PriPara seguirà le vicende vissute da Laala e dalle sue amiche Mirei e Sophy, che fanno parte del sempre più popolare gruppo PriPara "SoLaMiSMILE". Nel parco di divertimenti PriPara, è stata aperta una nuova zona chiamata "Dream Theater", e si dice che quando arriverà una squadra composta da cinque affascinanti ragazzi, si terrà un nuovo evento chiamato "PriParaDream Parade". Tuttavia, nessuno sa chi sono le cinque persone che comporranno la squadra, e le idol PriPara daranno il massimo per eseguire le loro performance nella nuova zona.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori news e dettagli in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.