Seitokai Yakuindomo, annunciati cast e staff dell'OAD

Annunciati staff e cast dell’adattamento anime ispirato al manga Seitokai Yakuindomo.

Il manga Seitokai Yakuindomo ha da poco ottenuto un nuovo adattamento anime in formato OAD, adattamento che sarà pubblicato insieme al dodicesimo volumetto della serie, in edicola a Settembre. Proprio in questi giorni sono stati rivelati i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo adattamento. Apprendiamo dunque che alla direzione dell’anime vi sarà Hiromitsu Kanazawa (Seitokai Yakuindomo, K, Coppelion), che si occuperà anche delle sceneggiature, e lavorerà presso lo studio GoHands.

Per quanto concerne il character design, troveremo invece Makoto Furuta, che coprirà anche il ruolo di capo dell’animazione, mentre Y?ya Mori realizzerà le musiche insieme allo studio Starchild Records.

Ma passiamo adesso al cast di doppiatori che parteciperanno a questo nuovo adattamento anime. Fra i doppiatori troveremo Shintar? Asanuma nel ruolo di Takatoshi Tsuda, Y?ko Hikasa sarà Shino Amakusa, Satomi Satou presterà la voce a Aria Ichijou, Sayuri Yahagi sarà Suzu Hagimura, Asami Shimoda interpreterà Kotomi Tsuda e Yu Kobayashi sarà Naruko Yokoshima.

Detto ciò, in attesa di conoscere altri dettagli in merito al nuovo OAD in uscita, ecco qualche curiosità in più in merito alla serie che lo ha ispirato!

Seitokai Yakuindomo, trama e curiosità

Seitokai Yakuindomo OAD

La serie manga Seitokai Yakuindomo (letteralmente “Membri del consiglio studentesco") è stata pubblicata da Tozen Ujiie a partire dal 2007. Il fumetto appartiene al genere slice-of-life, ed ha già ispirato diversi adattamenti animati, comprese due serie televisive. Il manga segue le vicende vissute da Tsuda Takatoshi, studente che entra a far parte del corpo studentesco della Osai Academy, un istituto privato che in precedenza era solo femminile, ma che adesso ha aperto i battenti anche agli studenti di sesso maschile, che rimangono comunque in netta minoranza. Il nostro protagonista chiede subito di poter entrare a far parte del consiglio studentesco come vice presidente, ma le cose potrebbero rivelarsi più complicate del previsto …!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Fandompost.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.