L'anime Gakk? Gurashi! uscirà in estate

Nuovi dettagli per la serie anime in uscita Gakkou Gurashi!

L’anime Gakk? Gurashi uscirà in estate in Giappone, e per l’esattezza a Luglio 2015. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni attraverso le pagine della rivista Manga Time Kirara Forward magazine di casa Houbunsha, dove sono stati rivelati anche i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto. Ma partiamo direttamente dallo staff dell’anime, che sarà diretto da Masaomi Ando (White Album 2), e che sarà realizzato presso lo studio Lerche (Assassination Classroom, Carnival Phantasm). Alle sceneggiature troveremo l’autore del manga originale Norimitsu Kaih? (Gunslinger Stratos), mentre Haruko Iizuka (Little Busters!, Tamayura) si occuperà del character design.

Per quanto concerne il cast dell’anime, troveremo Inori Minase nel ruolo di Yuki Takeya, Ari Ozawa in quello di Kurumi Ebisuzawa, M.A.O sarà Y?ri Wakasa e infine Rie Takahashi presterà la voce a Miki Naoki.

Detto ciò, in attesa di ulteriori dettagli in merito al progetto, ecco qualche curiosità in più sulla serie manga originale.

Gakkou Gurashi, trama e curiosità

Gakkou Gurashi

Nata dalla collaborazione fra Kaihou Norimitsu e Sadoru Chiba, la serie manga Gakkou Gurashi (Gakk? Gurashi! o School-Live!) è stata pubblicata a partire dal 2012 sulla rivista Manga Time Kirara Forward. Il manga ruota intorno alle vicende vissute da Takeya Yuki, studentessa che frequenta il club scolastico “School Life Club”, del quale fanno parte anche Rii-chan (presidente del club), Kurumi-chan e l’insegnante Megu-nee. Un giorno la serena vita degli studenti cambia completamente, e Takeya si ritroverà costretta a cercare di sopravvivere ad un'epidemia che trasforma tutti in degli zombie.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo progetto anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.