Mondadori Comics pubblica Prometeo – Nekromanteion

In arrivo con Mondadori Comics il volume Prometeo – Nekromanteion, opera realizzata da Christophe Bec e Stefano Raffaele.

Mondadori Comics il 27 febbraio 2015 pubblicherà Prometeo – Nekromanteion, terzo volume di una serie di 5, mai pubblicata prima in Italia. La casa editrice rilascerà questo fumetto all'interno di un albo cartonato composto da 144 pagine e che sarà disponibile in tutte le migliori edicole, fumetterie e librerie.

Prometeo – Nekromanteion fa parte di una serie a fumetti scritta dal maestro Christophe Bec, disegnata dallo stesso artista, accompagnato da un cast stellare di disegnatori tra cui è doveroso segnalare l’italiano Stefano Raffaele.

Il portale francese Bedetheque, nel descrivere l'opera in questione, ha fatto notare tutta l'abilità di Christophe Bec nel costruire una trama forte, creata grazie ad un minuzioso lavoro di ricerca. Inoltre, una delle altre caratteristiche che è stata messa sotto i riflettori riguarda lo stile iper-realistico sfruttato per descrivere le diverse viste panoramiche. Per questo Prometeo viene considerato un progetto ambizioso, arricchito dall'esperienza e dalla bravura di numerosi autori che hanno saputo come mantenere il pubblico col fiato sospeso.

Per altre informazioni su Prometeo e per scoprire la sinossi di quest'opera affascinante e coinvolgente cliccate qui!

La lunga carriera internazionale di Stefano Raffaele

mondadori

Ci fa veramente piacere sapere che nel cast è presente un artista come Stefano Raffaele, che ha debuttato nel 1994, sul numero 4 di Lazarus Ledd (per poi diventare il copertinista). Dopo aver realizzato nel 1995 la miniserie “Il Potere e La Gloria” (casa editrice Liberty), ha intrapreso una lunga carriera fuori dall'Italia, lavorando per numerose serie come “Eternal Warrior”,” X-O Manowar”,”New Gods”, “Birds of Prey”, “Batman”, “X-Men”, “X-Factor” e “Conan il Barbaro”. Inoltre, nel 2001, ha disegnato la miniserie Arkhain per la Marvel Italia, mentre nel 2002 per la Dark Horse ha disegnato la mini-serie “The Blackburne Covenant” e il primo numero di “Hellboy: Weird Tales”.

E' tornato in Marvel Comics nel 2004 per la mini con protagonista “Hawkeye”. E' l’autore della serie horror Fragile, pubblicata sulla rivista “Metal Hurlant. Lavora al fianco di Christophe Bec dal 2007, con il quale ha realizzato le serie “Pandemonium” (2007), “Sarah” (2008), “Under” (2010), “Prometeo” (2011), “Deepwater Prison” (2014), e “Santuario: Genesi” (2014).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.