The Crow Shreds of Memories, rilasciato il trailer ed annunciato il lancio del film

E' online il trailer dell'atteso fan film The Crow Shreds of Memories, dedicato al Corvo, il fumetto capolavoro di James O'Barr.

Dopo una lunga attesa è finalmente pronto il trailer del fan film The Crow Shreds of Memories, una pellicola che vuol rendere omaggio ad uno dei fumetti più intensi, violenti, poetici ed emozionanti di sempre. Inoltre, la casa di produzione indipendente ArtemikaStudio ha annunciato il lancio del fan film The Crow Shreds of Memories, che verrà svelato durante il Cartoomics Fan Film Festival di Milano.

La prima visione dell'opera basata sul fumetto di James O'Barr è programmata nelle date del 13, 14 e 15 Marzo 2015. Parteciperanno al lancio del fan film il regista emergente Pietro Cinieri e la sceneggiatrice Alessia Coppola, che presenteranno l'opera a tutti i curiosi e cercheranno di emozionare, in particolare, tutti i fan del glorioso graphic novel e del celebre film con Brandon Lee.

Inoltre, ricordiamo che The Crow Shreds of Memories è l'unico fan film Italiano in concorso alla terza edizione
del Festival. Quello di Cinieri e Coppola è un personale trasposizione del soggetto scritto da James O'Barr per il fumetto cult Il Corvo. Allo stesso tempo, è un omaggio alla memoria dell'attore Brandon Lee, che ha prestato il suo volto ad Eric Draven (questo il nome del protagonista della storia), morendo tragicamente nel 1994, proprio durante le riprese della pellicola diretta da Alex Proyas.

Per altre informazioni sulla pellicola di Cinieri cliccate qui!

Non è un remake del film

il corvo

The Crow Shreds of Memories non vuole essere un remake, ma una vera e propria rivisitazione dell'opera originale. Il team ha iniziato a girare il fan film a partire dal 2013, lavorando tra il Brindisi e Taranto. Relativamente ai contenuti della pellicola possiamo dirvi che quasi tutte le scene sono state girate in esterni, mentre le restanti dentro alcuni esercizi pubblici. Pietro Cinieri si è occupato anche della post-produzione e del montaggio. Mentre la produzione è durata uno solo anno, la post-produzione è stata terminata in cinque mesi.

Vi ricordiamo che Edizioni Bd ha pubblicato l'ultima edizione del graphic novel Il Corvo di James O'Barr. Guai a non aver letto questo gioiello della narrazione a fumetti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.