Dragon Ball Z web series, rilasciato l'episodio pilota Light Of Hope

E' stato rilasciato su Youtube l'episodio pilota Light of Hope, tratto dalla web series Dragon Ball Z, prodotta dal gruppo Robot Underdog.

Talvolta i fan fanno le cose per bene. Il gruppo Robot Underdog ha mezzi e capacità eccellenti e lo ha dimostrato anche nell'ultima produzione legata al fenomeno Dragon Ball Z. E' arrivata su Youtube la web series dedicata al fumetto del mangaka Akira Toriyama e bisogna ammettere che è stato fatto un lavoro sopraffino.

E' disponibile l'episodio pilota Light Of Hope della Dragon Ball Z web series, che potrebbe essere il primo di una lunga serie di puntate. Chi lo ha realizzato sembrerebbe essere pronto per intraprendere una carriera da professionista, visto che è stato in grado di proporre con realismo uno dei passaggi più cupi della storia di Dragon Ball.

Infatti, in Dragon Ball Z: Light of Hope vediamo Gohan e Trunks lottare con tutte le proprie forze per fermare gli indistruttibili Androidi #17 e #18, per salvare quanto più gente possibile. Il giovane Trunks è chiamato a crescere in fretta, per imparare dal suo mentore Gohan, poiché i nemici sono sempre più forti e talvolta non basta la sola forza fisica per contrastarli. Le battaglie si vincono sia dall'esterno che dall'interno e la luce della speranza, quella indispensabile per resistere al male, si nasconde nel cuore degli uomini.

La storia di Trunks diventa live

dragon ball z

La web serie è un adattamento de La storia di Trunks (The History of Trunks), speciale televisivo, in cui abbiamo visto Gohan e Trunks dedicare la propria vita per affrontare la battaglia contro gli Androidi malvagi. I due protagonisti sono soli, poiché nel loro mondo Goku e gli altri Guerrieri Z sono deceduti da tempo ormai...

Dragon Ball Z: Light of Hope non è prodotto ufficiale o approvato da Akira Toriyama, ma è un progetto no-profit che tenta di rendere omaggio al meglio ad una leggenda della Nona Arte giapponese. Difficilmente troverete in giro altre web series così curate nei minimi dettagli!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.