Il manga Kingdom Hearts II finirà a Maggio

La serie manga Kingdom Hearts II sta per chiudere i battenti.

Kingdom Hearts II, manga ad opera di Shiro Amano, sta per giungere al termine. L’annuncio è stato lanciato dallo stesso autore attraverso la sua pagine Twitter, dove è stato specificato che il fumetto chiuderà i battenti con la pubblicazione del decimo volumetto, prevista per il mese di Maggio in Giappone. Per chi non lo sapesse, Shiro Amano ha realizzato la sua serie manga ispirandosi all'omonimo videogame action RPG Kingdom Hearts II, sviluppato dalla Disney e dalla Square Enix. La serie cartacea è stata pubblicata a partire dal 2006 sulle pagine della rivista Shonen Gangan magazine, di casa Square Enix.

Oltre a Kingdom Hearts II, Amano ha adattato in versioni a fumetti anche i videogames “Kingdom Hearts”, “Kingdom Hearts: Chain of Memories” e “Kingdom Hearts: 358/2 Days”.

Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie manga che sta ormai per chiudere i battenti!

Kingdom Hearts II, la trama della serie

Kingdom Hearts II manga

La serie manga ispirata al videogame Kingdom Hearts II ruota intorno alle vicende vissute da Roxas, un giovane ragazzo che vive nella tranquilla Twilight Town, e che insieme ai suoi amici si gode gli ultimi giorni delle vacanze estive. Le cose sono però destinate a cambiare quando cominciano ad avvenire strani episodi, ed a manifestarsi misteriose creature. Il nostro protagonista viene perseguitato in sogno da un ragazzo di nome Sora, un ragazzo che però lui non ha mai incontrato prima. Come si evolverà da adesso in poi la vicenda …?

In Italia il fumetto è pubblicato dalla Disney Manga. Per il momento è tutto, ma torneremo presto con eventuali news e curiosità sulla serie!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.