Rw Goen pubblica La leggenda di Oda Saburo Nobunaga di Tetsuo Hara

Rw Goen ha tra le mani il manga La leggenda di Oda Saburo Nobunaga del maestro Tetsuo Hara. Ecco quando sarà pubblicato il fumetto in Italia...

Tetsuo Hara è una leggenda del fumetto mondiale e fra qualche giorno potremo leggere il suo ultimo lavoro grazie ad Rw Goen che pubblicherà La leggenda di Oda Saburo Nobunaga n.1 (titolo originale Ikusa no ko - Oda Saburo Nobunaga den).

Questo manga è stato realizzato da Tetsuo Hara, ma sulla sceneggiatura di Seibou Kitahara e narra le gesta epiche di Oda Nobunaga, un celebre condottiero vissuto nel XVI secolo. Il protagonista è noto per aver guidato numerose e vittoriose campagne militari alla conquista del Giappone.

Lo scrittore Kitahara Seibo si è soffermato sulla giovinezza di questo famoso guerriero,offrendo un ritratto che è a metà strada tra la realtà storica e inventio narrativa. Il maestro Hara si è messo a disposizione per offrire epicità all'opera, grazie ad uno stile di disegno che saprà esaltare tutti i fan della saga di Ken il Guerriero.

Le imprese eroiche del figlio della battaglia verranno proposte in un bimestrale inserito da RW Goen in una nuova Collection, nella quale verranno riuniti tutti i grandi guerrieri e le battaglie più celebri.

Scheda tecnica de La leggenda di Oda Saburo Nobunaga vol.1:


    (Ikusa no ko - Oda Saburo Nobunaga den)
    di Tetsuo Hara, Seibou Kitahara
    9788867122745
    12,2x17,8, B+sc, 224 pp, b/n e col.
    € 4,95

I fumetti più celebri di Tetsuo Hara

goen manga

Il fumettista e character designer giapponese Tetsuo Hara ha conosciuto il massimo successo a partire dal 1983, quando ha iniziato a disegnare la serie capolavoro Ken il guerriero. Nel 1990 ha poi realizzato le tavole della serie Keiji il magnifico. Le suddette serie sono state pubblicate sulla rivista Shonen Jump di Shueisha.

A causa di una deformazione oculare (cornea conica) è costretto a chiudere un occhio mentre disegna o ritocca le sue tavole, così da correggere gli errori di prospettiva che dipendono proprio dalle conseguenze di questa rara malattia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.