Napoli Comicon 2015, Yoshiki Tonogai e Ryuhei Tamura parteciperanno all'evento

Torniamo a parlare del Napoli Comicon 2015, e scopriamo quali sono i nomi dei primi ospiti stranieri che prenderanno parte all’evento.

Napoli Comicon 2015: fra pochissimi mesi aprirà i battenti una delle fiere del fumetto più attese da appassionati e amanti delle nuvole parlanti, e proprio in queste ore sono stati rivelati i nomi dei primi ospiti stranieri che prenderanno parte all’evento. Dopo aver parlato degli italianissimi (ed attesissimi) Sio, Giacomo Bevilacqua e Leo Ortolani dunque, passiamo adesso al versante estero! Il primo dei due grandi mangaka che parteciperanno al Napoli Comicon di quest'anno sarà Ryuhei Tamura, che grazie alla sua collaborazione con Star Comics arriva in Italia per partecipare all’evento, parlare con i fans, firmare autografi e parlare delle serie pubblicate insieme alla casa editrice.

Fra le sue serie più famose troviamo Niraikanai Yori, Omiya Jet e la serie Beelzebub, pubblicata a partire dal 2008 e vincitrice del 4° Gold Future Cup.

Il secondo mangaka che parteciperà all’evento "fumettaro" più atteso del momento sarà Yoshiki Tonogai, padre di serie di successo come Doubt e Judge (alla quale è dedicata l'esposizione che potete vedere nel video), entrambe adattate in versione live action di successo. Oltre ad incontrare i suoi fan con J-POP, il mangaka presenterà anche la sua nuova serie dal titolo “Secret”!

Napoli COMICON, le news dall’Asian Village

Interessanti novità arrivano anche dall’Asian Village, quella “parte di Comicon” dedicata a chi ama scoprire curiosità e stranezze che riguardano l’Asia e la sua splendida cultura. Oltre a visitare gli ormai famosi Maid Cafè, i visitatori potranno dunque trovare artisti provenienti dall’Asia, fra i quali segnaliamo per adesso gli ADAMS, band di genere visual kei giapponese che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo.

Per chi non lo ricordasse, il Napoli Comicon 2015 si terrà dal 30 Aprile al 3 Maggio presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Per il momento è tutto, ma torneremo al più presto con tutti i nuovi dettagli e aggiornamenti in merito all’evento!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Facebook di Comicon

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.