Conan, la run di Fred Van Lente arriva in fumetteria con Panini Comics

Panini Comics ha deciso di pubblicare in un bel volume da fumetteria la saga di Conan il Barbaro scritta da Fred Van Lente e disegnata da Ariel Olivetti.

Dopo una lunghissima pausa "giustificata", Panini Comics si è decisa di portare in fumetteria un nuovo volume della serie Conan il Barbaro, prodotta da Dark Horse. L'interruzione è stata necessaria per proporre la run scritta da Brian Wood ad un pubblico più vasto, attraverso la distribuzione in edicola.

Il ciclo di Wood si è concluso, come da programma, con l'albetto n.12, in cui abbiamo potuto leggere La canzone di Bêlit, l’ultimo atto de La Regina della Costa Nera. Quindi è arrivato il momento di scoprire come si è comportato il successore di Wood, cioè Fred Van Lente (Amazing Spider-Man, Archer & Armstrong), al quale Dark Horse ha affidato le nuove storie, affiancandogli un disegnatore esperto come l'argentino Ariel Olivetti (Namor The First Mutant, The Punisher War Journal).

Il 5 marzo 2015 sarà disponibile in fumetteria il Conan vol.21, intitolato Gli accoliti del cerchio nero e altre storie. Al suo intero saranno inserite le avventure del cimmero tratte dagli albi originali Conan And The People Of The Black Circle #1/4, incluse le storie brevi pubblicate su Conan: The Daughters Of Midora And Other Stories TPB, Robert E. Howard’s Savage Sword #6-7.

E' un bel pacchetto di avventure, servite in un volume dalle seguenti caratteristiche tecniche:


    Collana: 100% Panini Comics
    prezzo: € 13.00
    Formato: 17x26, B.,
    128 pagine, colore

La sinossi de Gli accoliti del cerchio nero

panini conan

La miniserie scritta e sceneggiata da Fred Van Lente, illustrata da Ariel Olivetti ci parla del re di Vendhya, il quale è rimasto vittima di una maledizione dei Veggenti Neri. Tutti sono convinti del tutto che è spacciato, compresa sua sorella che ha preso la decisione di vendicarsi chiedendo aiuto a Conan il Barbaro!

Anche questa miniserie, come quella scritta da Brian Wood, è tratta dai racconti lasciati da R. E. Howard, che Dark Horse sta riproponendo con pazienza e dedizione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.