Secret Wars, la Marvel lancerà una testata intitolata Star-Lord And Kitty Pryde

La relazione tra Star-Lord e Kitty Pride sembra piacere molto sia ai lettori che agli editor della Marvel che, con Secret Wars alle porte, decide di lanciare una serie con protagonisti i due eroi!

Ed ecco che, in pieno Battleworld e con Secret Wars che scombinerà praticamente tutte le testate della Marvel, la mutante che fu fiamma dell'argenteo Colosso e l'antieroe spaziale che gira in lungo e in largo per le varie Galassie diventano protagonisti di una testata tutta loro, intitolata semplicemente Star-Lord and Kitty Pryde! Da lanciare a giugno del 2015 (quindi in concomitanza con Secret Wars), questa nuova testata si inserisce in un momento molto particolare per questa coppia di eroi di cui, al momento, non voglio svelare nulla per non rovinare la lettura a tutti quelli che seguono gli albi dedicati a Guardians of the Galaxy e agli X-Men. Vi basti sapere che, a un certo punto, Star-Lord e Kitty Pride si "troveranno" (se così vogliamo dire), vivendo nuove avventure e sperimentando un po' di vita di coppia "spaziale" (ed ho già detto troppo). Ma come rivelato dalla cover realizzata da Yasmine Putri per questo Star-Lord And Kitty Pryde, questa relazione tra la mutante e l'avventurirero galattico potrebbe scoppiare in qualcosa di ben più pericoloso: perché Kitty Pryde sta attaccando Star-Lord con gli artigli di Wolverine? E perché è vestita come se fosse una degli emissari/cavalieri di Apocalisse?

Star-Lord And Kitty Pryde: una testata molto misteriosa

Star-Lord-And-Kitty-Pryde-Marvel-Secret-Wars-2015-Cover

Stando a quanto dichiarato dall'autore Sam Humphries (che curerà la testata insieme al disegnatore Alti Firmansyah), Star-Lord And Kitty Pryde sarà una specie di action/romatic comedy che riserveranno al lettore momenti spirtualmente ed emotivamente forti. Momenti, quelli che Humphries non ha voluto rivelare, che coincideranno sicuramente con le grandi "svolte esistenziali" che i due personaggi subiranno nel corso di Secret Wars e che, a quanto pare, faranno parte del grande disegno che sta alla base di questo nuovo maxi-evento. E se su Star-Lord non so proprio cosa pensare, per Kitty Pryde l'associazione mutante/Cavaliere di Apocalisse viene abbastanza facile anche perché, come ho già detto, dalla cover di Yasmine Putri si intuisce subito che la giovane insegnante mutante è profondamente cambiata. E ben sapendo che anche Age of Apocalypse farà parte del multiverso di Secret Wars, ho come l'impressione che la nostra Kitty sarà sicuramente una dei nuovi Cavalieri di Apocalisse!

Un'altra cosa molto strana di questa nuova testata è che non sappiamo se Star-Lord And Kitty Pryde sarà una miniserie o una serie regolare, cosa che va a stridere molto con il concetto di "super-reboot alternativo" che la Marvel vuole infondere in Secret Wars. Sicuramente ne sapremo di più quando avremo tra le mani il quadro completo delle uscite del post Secret Wars, ma al momento il destino editoriale di Star-Lord And Kitty Pryde risulta per tutti un mistero "misterioso"...

Giusto per smorzare un po' i toni, ho deciso di pubblicare il famoso "blooper" della "dance scene" di Guardians of the Galaxy, in attesa di sapere di più anche sul destino del secondo film dedicato al supergruppo di Star-Lord!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.