Il manga Aoharu x Kikanjuu di Naoe diventa un anime

Avete presente il manga Aoharu x Kikanjuu di Naoe, noto anche come Seishun x Kikanjuu? Ebbene, ha ottenuto un adattamento anime.

Aoharu x Kikanjuu - Basta parlare di serie che stanno per finire, oggi andremo a parlare di adattamenti anime in arrivo. La banda avvolgente della sovracopertina del sesto tankobon del manga Aoharu x Kikanjuu di Naoe (quello noto anche come Seishun x Kikanjuu) ha annunciato che lo shonen ha ottenuto il via libera per quanto riguarda un adattamento anime televisivo. Purtroppo al momento non si hanno altre notizie: non si sa ancora quando uscirà, chi sarà il regista, non si conosce il cast vocale e neanche di quante puntate sarà composto. Non ci rimane che attendere fiduciosi ulteriori dettagli in merito.

Aoharu x Kikanjuu, storia del manga


Aoharu x Kikanjuu

Aoharu x Kikanjuu nasce come uno shonen action/comedy di genere gender bender. Scritto e disegnato dalla mangaka Naoe, la sua serializzazione era cominciata nel 2012 come uno short suddiviso in due parti, salvo poi diventare una serie completa vera e propria nel gennaio 2013 sulla rivista GFantasy di Square Enix: la serie al momento è arrivata al sesto tankobon, ma è ancora in corso d'opera. Aoharu x Kikanjuu non è arrivato nei paesi del Nord America, non vanta serie collaterali, ma è conosciuto con diversi titoli alternativi: Seishun x Kikanjuu (il titolo originale giapponese), Blue Spring x Machine Gun e anche Seishun (Aoharu) x Kikanjuu. Come abbiamo visto prima, poi, è in arrivo anche un adattamento anime televisivo di Aoharu x Kikanjuu.

La trama di Aoharu x Kikanjuu di Naoe segue le vicende di Hotaru Tachibana, studentessa delle superiori che si traveste da ragazzo. A seguito di svariate, strane circostanze, Hotaru si ritrova ad essere disegnata nel mondo di un survival game di un presentatore, Masamune Matuoka. I due decidono così di formare un team insieme al disegnatore Tohru Yukimura (Yukki) in modo da diventare i migliori mangaka del Giappone. In origine Matsuoka e Yukki erano grandi amici che sognavano di diventare calciatori professionali giocando insieme. Ma le loro speranze divennero cenere quando Yukki dovette trasferirsi a causa di problemi famigliari. Gli anni passano e adesso Matsuoka è un presentatore, mentre Yukki disegna manga di genere hentai. I due si incontrano nuovamente mentre Yukki sta fuggendo via dal suo editore: Hotaru, Masamune e Yukki riusciranno a realizzare i loro sogni?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.