Planet Manga pubblicherà Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena

Una nuova saga de I Cavalieri dello Zodiaco sarà pubblicata ad aprile da Planet Manga: è in arrivo Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena.

Ad aprile faranno il loro debutto in Italia le Sacre Guerriere di Atena, grazie a Planet Manga che pubblicherà Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena.

In primavera farà il suo debutto il nuovo spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco, ma questa volta avrà una caratteristica veramente originale rispetto a quanto letto fino ad oggi. Questo nuovo fumetto prende in considerazione personaggi femminili e li mette al centro di una trama che la casa editrice presenta come avvincente e ricca di colpi di scena.

Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena si parlerà di antichi rancori e spunteranno fuori terribili nemici ed il tutto è stato interpretato dalla mangaka Chimaki Kuori, già vista all'opera su Gundam Seed Destiny. L'autrice dovrà conquistare i fan dell'eterna saga, ormai abituati al tratto brillante e fresco di Shiori Teshirogi (The Lost Canvas, The Lost Canvas - Il mito di Ade Extra).

Al momento sappiamo che Saintia Sho è una saga che si richiama alla prima, storica serie e che racconta grandi battaglie in nome della giustizia. Le protagoniste sono alcune valorose ragazze guerriere che, come vedremo, non hanno niente da invidiare ai Saint uomini.

Il leggendario universo ideato dal maestro Masami Kurumada potrà essere osservato da una prospettiva tutta al femminile, grazie al racconto delle Saintia, giovani donne che faranno l'impossibile pur di proteggere la dea Atena, vegliare sugli uomini onesti, confidando nel potere delle costellazioni.

I Cavalieri si tingono di rosa

planet manga

Nel primo numero di questa nuova serie vedremo un oscuro presagio attraversare i cieli alla vigilia delle Galaxian Wars ed annunciare la reincarnazione della cattivissima dea Eris. Saori Kido e le sue Saintia si dovranno preparare ad affrontare una guerra atroce per difendere il Santuario di Atena... Nel frattempo si compierà il tragico destino delle sorelle Kyoko e Shoko!

Dunque, prendete carta e penna cari fans de I Cavalieri dello Zodiaco ed annotate quanto segue. Un cosmo tutto rosa esploderà tra le pagine di Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena volume 1, fumetto che Planet Manga rilascerà in edicola e in fumetteria a partire dal 30 aprile 2015!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.