Flash/Arrow, la CW vuole realizzare uno spinoff con personaggi presi dai due serial TV

La notizia è ancora "in divenire", ma una cosa possiamo metterla subito in conto: la CW ha intenzione di realizzare uno spinoff con i personaggi di Flash e Arrow!

Visto il successo di Arrow e Flash, la CW ha deciso di "battere il ferro finché è caldo" provando, con personaggi presi qua e là dalle due serie in questione, a realizzare quello che potrebbe essere il primo esperimento interessante di trasposizione televisiva di un nuovo supergruppo! Gli attori Brandon Routh (Atom, di cui sembra sia in programma un altro spinoff con l'eroe come protagonista), Victor Garber (Firestorm), Wentworth Miller (Captain Cold) e Caity Lotz (Black Canary) sono i primi nomi che Deadline ha sparato fuori per questo gustosissimo rumor che, come appuntato dagli autori del famoso sito americano, era già stato "menzionato" da Mark Pedowitz (presidente del canale CW) in quel di gennaio 2015. Sempre a detta degli insiders di CW, in questa nuova serie televisiva dovrebbero spuntar fuori anche ben tre personaggi molto importanti dell'universo narrativo della DC Comics...personaggi che, a quanto pare, non hanno mai messo piede in TV fino ad oggi! Capite bene che questa notizia ci ha fatto salire l'hype alle stelle, ma ci sono un paio di punti che ancora non mi sono chiari. Punti, questi, che mi riservo di spiegarvi avvertendovi di fare attenzione ad uno spoiler che potrebbe rovinarvi la visione di Arrow!

CW e il team-up "impossibile" [SPOILER ALERT]

The-CW-Official-Logo

Chi ha visto (o sta vedendo) la serie TV dedicata a Green Arrow, sa bene che Black Canary (personaggio interpretato da Caity Lotz) dovrebbe essere passata a miglior vita: uccisa da Thea nel primo episodio della terza stagione del serial, Canary era la sorella di Laurel, la bella avvocatessa di cui il nostro Oliver Queen è innamorato e che, sempre seguendo la storia della serie TV, diventerà qui la nuova Black Canary. Capite bene che la cosa non ha senso perché, avendo chiamato in causa proprio la Lotz, quelli di CW hanno praticamente "resuscitato" un personaggio che è già morto in un serial e di cui, onestamente, non sentivo assolutamente la mancanza. Che la sorella di Laurel stia per tornare in vita per la seconda volta di fila? In TV, come nei fumetti, può succedere davvero qualsiasi cosa e questa opzione, che a me sembra surreale, potrebbe concretizzarsi in questo nuovo spinoff realizzato dai produttori di CW. Spero che ci ripensino, perché avere un personaggio dato per morto due volte e che ora torna in vita fresca come una rosa sarebbe davvero uno smacco...

Ma parliamo dei tre personaggi mai apparsi in TV che, facendo una rapida "cernita" tra i vari supereroi, antieroi e villains visti in prodotti quali The Flash, Arrow, Gotham e Smallville, si riducono qui a pochissime opzioni. Quelli che ho individuato potrebbero essere Hal Jordan, Swamp Thing (che pure da qualche parte dovrebbe essere spuntato fuori) e Supergirl, con quest'ultima che sarà protagonista della sua personalissima serie TV. E sempre in ambito di Lanterne Verdi, direi che Guy Gardner, John Stewart e Kyle Rayner potrebbero essere dei seri candidati qualora non si volesse "sprecare" Jordan per una serie TV che, val bene ricordarlo, è comunque uno spinoff.

Ripubblico qui il teaser trailer della terza stagione di Arrow, nell'attesa (che sicuramente sarà molto, molto lunga) di sapere qualcosa su questa nuova serie TV!

via | Deadline

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.