Amagi Brilliant Park, il settimo Blu-ray/DVD dell'anime conterrà un episodio inedito

Il settimo Blu-ray/DVD dell'anime Amagi Brilliant Park verrà venduto con in allegato uno speciale episodio inedito.

Amagi Brilliant Park - Buone notizie per i fan dell'anime Amagi Brilliant Park, tratto dalla serie di light novel del 2013 scritte da Shouji Gatou e disegnate da Yuka Nakajima. Il settimo Blu-ray Disce e DVD realizzato da Kyoto Animation di Amagi Brilliant Park includerà uno speciale episodio inedito, mai visto prima. Questo settimo volume dell'anime di Amagi Brilliant Park comprenderà anche la 13esima e ultima puntata dell'adattamento anime televisivo. Tutti i fan che sono interessati all'acquisto dovranno però aspettare il 26 giugno 2015, giorno in cui il settimo Blu-ray Disc/DVD verrà messo in vendita in Giappone.

Amagi Brilliant Park, trama e info sull'anime


Amagi Brilliant Park

In questo settimo Blu-ray Disc/DVD di Amagi Brilliant Park sarà incluso anche il video dal titolo "Waku Waku Mini Theater Rakugaki Backstage Sono 7", casi particolari illustrati, una guida speciale, sticker e i commenti del cast e dello staff dell'anime. Questa edizione limitata del Blu-ray Disc costerà 6.975 yen (poco più di 52 euro), mentre il DVD costerà 5.975 yen (poco più di 44 euro).

Sempre parlando di Amagi Brilliant Park, ricordiamo come sia previsto uno speciale evento dal titolo "Amagi Brilliant Park Kaien 30 Sh?nen Kinen Premium Event" (Amagi Brilliant Park Opening 30th Anniversary Commemorative Premium Event): si terrà al Kadokawa Cinema Shinjuku di Tokyo il 26 aprile alle ore 19.00. A questo evento parteciperanno i membri principali del cast vocale.

Ricordiamo come la serie anime televisiva sia stata diretta da Yasuhiro Takemoto e sia andata in onda in Giappone a partire dallo scorso ottobre. Il terzo Blu-ray Disc/DVD è stato messo in vendita in Giappone solamente lo scorso venerdì. Esiste anche un adattamento manga di Amagi Brilliant Park.

La trama di Amagi Brilliant Park segue le vicende di Seiya Kanie, uno studente delle superiori che viene invitato ad un appuntamento in un parco divertimenti da una bellissima e misteriosa studentessa appena trasferitasi di nome Isuzu Sento. Seiya viene così presentato a Latifah, una vera principessa nonché manager del parco divertimenti e gli viene chiesto di dirigere attivamente questo parco divertimenti deludente situato nei sobborghi di Tokyo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.