La Bonelli annuncia i nuovi magazine e le mini-miniserie

E' disponibile il Giornale di Sergio Bonelli Editore Online di marzo e aprile 2015, dedicato questa volta alla nuova uscita Coney Island di Gianfranco Manfredi, la prima mini-miniserie!

All'interno della nuova edizione del Giornale di Sergio Bonelli Editore Online, che introduce i fumetti più interessanti del bimestre marzo/aprile 2015, si è parlato in particolare del lancio dei nuovi Magazine e delle mini-miniserie.

Come vi abbiamo già annunciato, a marzo farà il suo debutto il primo Dylan Dog Magazine. Infatti, queste nuove riviste prenderanno il posto degli storici Almanacchi. Conterranno sia storie a fumetti, sia numerose rubriche di approfondimento a tema.

A marzo faranno il loro esordio anche le mini-miniserie. La casa editrice ha precisato che presenterà mensilmente avventure a fumetti (di ogni genere narrativo) che saranno scandite nell'arco di tre-quattro episodi. La prima mini-miniserie Bonelli sarà rilasciata il 27 marzo 2015 in edicola e sarà Coney Island. Questo romanzo a fumetti, composto da tre albi, è stato scritto da Gianfranco Manfredi (Magico Vento, Volto Nascosto e Adam Wild) e disegnato da Giuseppe Barbati e Bruno Ramella.

Le ambientazioni delle nuove mini-miniserie Bonelli

bonelli

La storia è ambientata nella New York degli anni Venti del secolo scorso ed il suo protagonista è il poliziotto Jack Sloane, un agente duro e disposto a tutto pur di combattere il crimine. Le indagini di Jack e l'amore per Brenda lo porteranno fino al luna-park di Coney Island, un palcoscenico che dovrebbe offrire alla gente la felicità, ma dove andrà in scena una trama densa e drammatica, dai risvolti paranormali.

Le altre mini-miniserie saranno ambientate nella Nuova Guinea, sulle strade di una città sospesa fra la realtà e una dimensione infernale, nel Selvaggio West ottocentesco, nell’America del Proibizionismo, a Cuba, nei mondi oscuri della fantascienza “steampunk”.

Infine, il Giornale online della Sergio Bonelli Editore ha ricordato ai lettori che sarà pubblicato il capitolo conclusivo di Saguaro, serie che si concluderà con il numero 35. Per approfondimenti sulle uscite Bonelli cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.