Bao Publishing annuncia Ko a Tel Aviv di Asaf Hanuka

Il volume Ko a Tel Aviv del blogger Asaf Hanuka sarà pubblicato in Italia da Bao Publishing. L'opera verrà rilasciata ad aprile!

Ko a Tel Aviv è il titolo di un nuovo volume a fumetti che sarà rilasciato da Bao Publishing in fumetteria, a partire dal 10 aprile 2015. L'opera contiene le storie realizzate da Asaf Hanuka, un artista che ci viene presentato nei suoi ruoli di marito, padre, illustratore e blogger.

Asaf Hanuka viver proprio a Tel Aviv, ma il suo spirito libero potrebbe essere legato a qualunque metropoli del mondo. E' con questa affermazione che Bao Publishing ha introdotto un libro che contiene una raccolta di tutto ciò che Asaf Hanuka riversa nel suo blog. Infatti, l'artista pubblica su internet una tavola a settimana da oltre cinque anni, per raccontare attraverso i fumetti tutto ciò che gli succede.

Nelle sue tavole si discute dell'ipocrisia della politica e della guerra, della difficoltà di tenere compatta e vicina la famiglia, parlan anche della lotta impari per accettare le proprie meschinità. Ko a Tel Aviv non è il racconto di una storia fantastica e lontana dalla realtà, anzi è l'insieme delle esperienze e dei sentimenti di un uomo che ha deciso di sfogarsi senza occultare i suoi pensieri.

Scheda tecnica di Ko a Tel Aviv di Asaf Hanuka:


    Genere: Realismo estremo del quotidiano
    Pagine: 96
    ISBN: 978-88-6543-238-9
    Formato e rilegatura: Brossurato 17 x 24
    Data di pubblicazione: 10/04/15
    Prezzo € 14.00

Una copertina autobiografica per Asaf Hanuka

bao publishing

Bao Publishing ha comunicato che Asaf e Tomer Hanuka verranno in Italia quest'anno. Prossimamente ci saranno rivelati i dettagli di questa visita!

Il volume è ben presentato da una copertina molto suggestiva, ambientata su un ring "immaginario", posizionato su una strada che si affaccia sulla città. Vediamo un bambino "a colori", che indossa i guantoni ed è pronto a combattere, con lo sguardo di un professionista consapevole del pericolo; alle sue spalle c'è la figura spettrale di un uomo abbattuto e sanguinante, privato anche della colorazione, che appare il protagonista di un incubo divenuto realtà.

Quest'immagine suggerisce a dovere il contenuto di un'opera autobiografica ed impegnata, che parla di quelle battaglie quotidiane che ogni giorno mandano al tappeto chi ha ancora sogni e speranze.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.