Il manga Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku diventerà un live-action drama

Il manga Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku Souji Shimada e Tenka Hara ha ottenuto un adattamento live-action drama.

Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku - Buone notizie per i fan del manga Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku (se preferite la versione inglese del titolo diventa (Mitarai- The Case Records of Detective Kiyoshi Mitarai) di Souji Shimada e Tenka Hara: il manga ha ottenuto il via libera per un adattamento live-action drama. A dare la notizia è stato il 14esimo numero di quest'anno della rivista Morning di Kodansha: giovedì annuncerà ufficialmente l'arrivo di questo live-action. La serie si intitolerà Tensai Tantei Mitarai ~Nankai Jiken File~ Kasa wo Oru Onna (in inglese Genius Detective Mitarai ~Difficult Case File~ The Woman Who Breaks the Umbrella) e la premiere è prevista per il 7 marzo su Fuji TV, andando in onda ogni sabato.

Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku, storia del manga


Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku

Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku nasce come un seinen scritto da Souji Shimada e disegnato da Tenka Hara. In realtà il manga si ispira alla novel di debutto del 1981 dell'autore, quella dal titolo Senseijutsu Satsujin Jiken (The Tokyo Zodiac Murders). Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku viene pubblicato dal 2012 sulla rivista Morning di Kodansha: al momento siamo arrivati solamente al primo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku è noto anche con i titoli alternativi di Mitarai (HARA Tenka) e Mitarai - The Records of The Detective Kiyoshi Mitarai, mentre non esiste nessuna serie collaterale. La novel originale ha ispirato anche un drama televisivo andato in onda nel 2007 con cast formato da Hiroshi Tamaki nei panni di Kiyoshi Mitarai e Kouichi Doumoto in quelli di Kazumi Ishioka.

La trama di Mitarai - Tantei Mitarai Kiyoshi no Jiken Kiroku racconta le vicende di Kiyoshi Mitarai, un geniale detective famoso per aver risolto il caso noto con il nome di Umezawa Incident. La serie segue Mitarai e la sua assistente Kazumi Ishioka mentre risolvono una vasta gamma di misteri che fanno impazzire la maggior parte delle persone.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.