I giocatori del Borrusia Dortmund diventano Batman e Robin

Batman e Robin giocano nella Bundesliga: due giocatori del Borrusia Dortmund hanno indossato le maschere dei due supereroi della Dc Comics durante un'esultanza.

Due supereroi della Dc Comics sono fuggiti dai fumetti per fare un'apparizione a sorpresa durante una partita di calcio. Pierre Aubameyang e Marco Reus, giocatori del Borrusia Dortmund, si sono inventati un'esultanza bellissima, omaggiando le leggende dei comics Batman e Robin.

I due ragazzi, grandi protagonisti della sfida di Bundesliga vinta 3-0 contro lo Schalke, hanno tirato fuori le maschere di Batman e Robin e le hanno indossate per la gioia di tutti i loro tifosi e conquistandosi anche le simpatie dei lettori dei fumetti. Come si fa a non adorare il suo show!

Non è la prima volta che Pierre Aubameyang si mette in mostra per trovate del genere: il calciatore aveva già celebrato un suo goal indossando la maschera di Spider-Man. Reus si è fatto trascinare in questo gioco divertente, ma il vero "nerd" è proprio Aubameyang che, a quanto pare, è un grande appassionato di fumetti e cerca in ogni modo di far intravedere questo suo amore. Guardate il video di apertura per osservarlo durante la "Spidey-esultanza", avvenuta in un match della DFL Supercup 2014, vinta contro i campioni del FC Bayern München.

Aubameyang il supereroe del calcio

batman

L'attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale gabonese solitamente nasconde le maschere nei calzettoni (pratica assai scomoda, ndr.), per sfoggiarle al momento dell'esultanza. Quando terminerà la carriera sportiva ha una carriera da cosplay assicurata! Non vediamo l'ora di scoprire il suo prossimo travestimento, poiché Aubameyang ha i fumetti nel sangue e, da buon esibizionista, non riuscirà a fare a meno di trasformarsi in un altro supereroe. Dopo aver omaggiato i personaggi della Marvel Comics e della Dc Comics, potrebbe osare e cercare un travestimento più singolare, pescando da altre case editrici.

Abbiamo un suggerimento per lui: Spawn di Todd McFarlane (Image Comics) sarebbe perfetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.