Panini Disney rilascerà il volume PK Giant Double Special

Panini Disney è pronta a rilasciare il volume PK Giant Double Special, con all'interno i primi due speciali di PKNA. Inoltre, sono in arrivo altre due proposte dedicate a Paperinik.

Il 12 marzo 2015 sarà pubblicato da Panini Disney il volume PK Giant Double Special che raccoglierà, per la prima volta, i primi due speciali di PKNA, “Missing” (agosto ‘97) e “Zero barra due” (agosto ‘98), oltre ad una serie di storie brevi dedicate a PK.

E' un'uscita speciale in tutti i senti, poiché contiene le firme di grandi artisti: oltre al PK Team ci sono numerosi “special guest” come Stenti, Sciarrone, Enna, Ziche, Artibani, Mastantuono, Cordara, Forcelloni, Marconi, Cavazzano, Faraci, Lavoradori, Barbucci, Sisti, Mottura, Intini ecc...

Il PK Giant Double Special avrà le seguenti caratteristiche tecniche:


    Formato 19,7x27,5, B.,
    128 pp., col.
    prezzo: € 6.00

Panini Disney ha deciso di dedicare una settimana intera al fenomeno PK. Infatti, oltre al PK Giant Double Special, rilascerà il PK Giant n.5 (3K Edition), collana che propone la ristampa versione “gigante” del mitico PKNA. L'albo in questione conterrà “Ombre su Venere”, storia che nella cronologia del mensile rappresentava il #1, pur essendo proposta nel quarto numero. Sono stranezze editoriali di altri tempi! Il soggetto di questa storia è di Stenti-Artibani, la sceneggiatura di Artibani, mentre i disegni di Claudio Sciarrone (quest'ultimo ha firmato anche la copertina inedita, colorata da Max Monteduro).

La casa editrice ha reso noto che nel numero seguente (in uscita a marzo) proporrà una grandissima storia: “Due”, scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Corrado Mastantuono e Paolo Mottura.

Continua Paperinik Appgrade con le sue storie inedite

disney

Inoltre, sempre lo stesso giorno, verrà distribuito il Paperinik Appgrade 30, con una storia inedita di Alessandro Sisti (Predatori e prede, terzo episodio della serie Paperinik e la trasferta astrale) e l'avventura classica Paperinik e la banda dei dodici, realizzata dal duo Martina-De Vita.

Quella del 12 marzo sarà una grande settimana per i fan del supereroe Disney!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.