Image Comics pubblicherà Kaptara, serie gay friendly di Zdarsky e McLeod

Ad aprile verrà pubblicato il primo numero di Kaptara, una serie targata Image Comics, scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Kagan McLeod. Sarà un fumetto sci-fi, ricco d'azione.

Image Comics pubblicherà Kaptara, una serie a fumetti di fantascienza gay friendly, scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Kagan McLeod.

Una spedizione spaziale ha avuto una terribile conclusione. Chip Zdarsky aveva bisogno proprio di un disastro per iniziare a raccontare la sua storia. Il riluttante esploratore Keith Kanga ed il suo equipaggio hanno avuto un brutto incidente sul terreno di Kaptara, un mondo pieno di pericoli e abitato da esseri strambi e non affatto pacifici. Keith Kanga ha già grossi problemi a sopravvivere sulla Terra, il posto in cui live, figuriamoci in un luogo così insidioso come Kaptara.

Chip Zdarsky (Sex Criminals the Duck) e Kagan McLeod (Infinite Kung Fu) hanno voluto realizzare una storia fantascientifica, preferendo concentrarsi particolarmente sul "lato" meno scientifico della storia. Insomma, Kaptara sarà un progetto ricco di azione, fresco e dinamico, avventuroso e spassoso.

Lo sceneggiatore ha presentato la sua nuova opera descrivendola come un Saga per gay. Infatti ha voluto creare un protagonista gay poiché nel panorama fumettistico odierno non esistono leader omosessuali. Nella serie ci farà conoscere anche tantissimi alieni gay che renderanno ancora più originale questo fumetto insolito e coraggioso.

Arriverà Kaptara in Italia?

image comics gay

Arriverà mai Kaptara nelle fumetterie/edicole italiane? Le case editrici nostrane sono molto attente alle proposte della Image Comics. saldaPress, per esempio, ha messo le mani su varie pubblicazioni questa realtà editoriale statunitense (preferendo le serie targate Skybound, etichetta editoriale Image Comics). Recentemente ha pubblicato Dead Body Road di Justin Jordan e Matteo Scalera, Manifest Destiny di Chris Dingess e Matthew Roberts, Great Pacific di Joe Harris e Martin Morazzo, Revival di Tim Seeley e Mike Norton ecc...

Al momento è presto per conoscere il futuro italiano di Kaptara, poiché prima le case editrici dovranno necessariamente valutare l'apprezzamento del pubblico che leggerà le storie originali. L'albo Kaptara n.1 sarà rilasciato da Image Comics a partire dal 22 aprile 2015!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.