Dylan Dog n.343, svelata la trama della storia di Gigi Simeoni

Il Dylan Dog n.343 sarà un numero speciale. La Sergio Bonelli Editore ha svelato la trama della storia Nel fumo della battaglia scritta da Gigi Simeoni.

La Sergio Bonelli Editore pubblicherà un albo di Dylan Dog veramente speciale e che conterrà la storia intitolata Nel fumo della battaglia. Il Dylan Dog n.343 sarà rilasciato con una cover fuori dal comune e ci farà ascoltare "una voce dell'Aldilà", che trascinerà Dylan Dog giù nelle tenebre.

Prima di parlarvi della trama di questa nuova indagine dell'Investigatore dell'Incubo, vi ricordiamo che Nel fumo della battaglia sarà disponibile in edicola a partire dal 28 marzo 2015. Gigi Simeoni ha realizzato l'albo nella sua interezza, pensando al soggetto, alle sceneggiature ed alle tavole interne. Invece, la copertina è tutta di Angelo Stano il quale ha firmato l'illustrazione che renderà quest'albo un pezzo da collezione.

Come abbiamo già avuto modo di spiegarvi, la copertina in questione sarà stampata in nero opaco e nero lucido, producendo un effetto elegante al tatto ed alla vista. Il volto di Dylan uscirà dalle tenebre e riusciremo ad intravedere chiaramente solo i suoi occhi celesti, che brilleranno nel buio.

Un esperimento del genere non si era mai visto in casa Bonelli, un editore che da diverso tempo ha smesso di essere "tradizionale", per cercare di impressionare i lettori vecchi e nuovi con iniziative ben ragionate ed originali.

La sinossi de Nel fumo della battaglia

Dylan-Dog-343-Copertina-Angelo-Stano

Andiamo adesso a scoprire la trama della storia che verrà rilasciata a marzo. Gigi Simeoni ci presenterà Susy, una donna che inizierà a ricevere in chat messaggi dal figlio. Il problema è che quest'ultimo, affetto dalla sindrome di Asperger, si è suicidato tanti anni prima, quando era ancora in tenera età…

Prenderà il via l'ennesima lotta tra il Bene e il Male e verremo scaraventati al centro di questa guerra dagli incerti confini, avvolti del tutto nel fumo della battaglia. Dylan Dog sarà chiamato ad intraprendere una terribile discesa nelle tenebre per cercare di ritrovare l’anima perduta del bambino.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.