Lance n' Masques, nuovi dettagli sull'anime

Novità in vista per la serie anime Lance N' Masques, ispirata alla light novel ad opera di Hideaki Koyasu.

Lance N' Masques, l’anime ispirato alla omonima light novel ad opera di Hideaki Koyasu, torna a far parlare di sé. Proprio in questi giorni, attraverso il sito ufficiale della serie, sono stati infatti rivelati nuovi dettagli in merito al progetto. Apprendiamo per l’esattezza i nomi dei membri del cast di doppiatori che prenderano parte alla realizzazione della serie, fra i quali troveremo Daiki Yamashita nel ruolo di Y?tar? Hanafusa, Ari Ozawa in quello di Makio Kid?in, Manami Numakura sarà Yoriko Sudo e infine Suzuko Mimori, che presterà la voce a Alice Cleveland.

Alla direzione del nuovo adattamento anime troveremo Ky?hei Ishiguro (Your Lie in April), che lavorerà presso lo Studio Gokumi, mentre lo stesso Hideaki Koyasu si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Al progetto prenderà parte anche l’illustratore della serie originale, Shino (Sunday Without God).

Ma detto questo, in attesa di ulteriori dettagli in merito al nuovo anime, ecco qual è la trama della serie che lo ha ispirato!

Lance n' Masques, la trama della serie

Lance N Masques anime

Quella narrata nella light novel di genere shonen/fantasy “Lance n' Masques” è la storia di Yotaro Hanafusa, un giovane che fa parte dell'ultimo ordine rimanente dei cavalieri nel 21° secolo, gli "Knights of the World." Per combattere, il nostro protagonista nasconde la sua vera identità dietro una maschera, e si fa chiamare Knight Lancer, ovvero Cavaliere della lancia. Un giorno Hanafusa incontra una ragazza di nome Makio Kid?in, e quando si rende conto che la fanciulla vive da sola, decide di vegliare su di lei.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori news e dettagli in merito al nuovo adattamento anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Lanceandmasques.jp

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.