Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, il trailer del film con la nuova trasformazione di Freezer

E' uscito un nuovo trailer del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F: ecco la nuova trasformazione di Freezer.

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F - Il sito ufficiale del film del 2015 Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: The F in Fukkatsu, or The Resurrected F) ha cominciato a proporre in streaming un nuovo trailer della pellicola. Nel video del trailer vediamo in parte la trama, possiamo sentire la canzone della battaglia "F" di Maximum The Hormone e anche la canzone "Z no Chikai" delle Momoiro Clover (ricordiamo che hanno anche ottenuto un ruolo all'interno del film). Inoltre possiamo finalmente vedere la nuova versione di Freezer nei colori dell'oro e del viola. Ecco tradotti i dialoghi del video:


  • Trunks: Freezer!
  • Narratore: Alla fine l'imperatore ritorna
  • Narratore: Ha un solo scopo: vendicarsi di Son Goku
  • Freezer: Adesso possiamo iniziare?
  • Freezer: Permettimi di mostrarti la mia ulteriore trasformazione
  • Freezer: Adesso continuiamo con la mia vendetta
  • Goku: Freezer!
  • Freezer: Vegeta, ti offre il più alto comando nel mio esercito
  • Narratore: Quanta crudeltà giace alla fine di questa eroica battaglia?
  • Beerus: Ha imitato la tua ingenuità. E' la fine per te

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, il cast del film


Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Ricordando come il film di animazione Dragon Ball Z: Fukkatsu no F uscirà nei cinema giapponesi il 18 aprile 2015, oggi andiamo a vedere qualche dettaglio in più sul cast vocale. Masako Nozawa sarà Son Goku, il difensore della Terra. Più forte è il suo avversario, più diventa contenta. Al momento si sta allenando sotto la guida di Whis dopo aver combattuto contro Beerus, il Dio della Distruzione.

Ryo Horikawa interpreterà Vegeta, l'orgoglioso principe dei Saiyan. Un tempo guerriero crudele, ha scoperto di avere un cuore dopo aver combattuto contro Goku e gli altri. Cerca sempre di sconfiggere Goku e per questo si allena duramente. Masako Nozawa sarà Son Gohan, il figlio di Goku, metà terrestre e metà Saiyan. Vuole diventare uno studioso e ha una personalità tranquilla che maschera un grande potere da Saiyan che mostra solo quando combatte. Visto che non riesce più a trovare la sua uniforme da combattimento, qui gli tocca combattere con la tuta da ginnastica.

Toshio Furukawa sarà Piccolo, un guerriero del pianeta Namek. Un tempo grande nemico della Terra, adesso è amico di Goku ed è stato un mentore per Gohan, allenandolo da piccolo per farlo diventare un guerriero. Anche lui entrerà nella mischia. Mayumi Tanaka sarà Krillin, il guerriero umano più forte allenato sotto la tutela del Maestro delle Tartarughe insieme a Goku. Ha combattuto accanto a Goku in numerose battaglie, ma attualmente tutela la città come poliziotto.

Hikaru Midorikawa sarà Tenshinhan, un guerriero che aspirava a diventare l'assassino più abile di tutti: cambia strada dopo aver combattuto contro Goku e gli altri. Ha continuato ad allenarsi, ma dopo aver rilevato il ki di Freezer, si precipita a cercarne la fonte. Masaharu Satou sarà il Maestro delle Tartarughe, leggendario guerriero delle arti marziali diventato famoso per essere stato il maestro del piccolo Goku. Adesso vive tranquillo alla Kame House. Essendo rimasto in disparte nelle precedenti battaglie, adesso non vedo l'ora di rigettarsi nella mischia.

Hiromi Tsuru sarà Bulma, amica di vecchia data di Goku. Erede della Capsule Corporation, è un genio della meccanica e colei che ha inventato il Radar Cercasfere. Qualcuno l'ha informata del ritorno di Freezer. Yuko Minaguchi sarà Videl, la figlia del campione Mister Satan. Fa la conoscenza di Gohan alle superiori e i due si sono spostati dopo la battaglia contro Majin Buu. Adesso è madre di una bambina.

Miki Itou sarà C18, androide creata dallo scienziato Doctor Gero con lo scopo di uccidere Goku. Dopo la sconfitta di Cell, ha sposato Krillin e vivono insieme alla loro figlia alla Kame House. Rasa la testa di Krillin il quale ritorna a combattere dopo parecchio tempo. Kouichi Yamadera sarà Beerus, il Dio della Distruzione, colui che mantiene l'equilibrio del mondo. Interi mondi sono in balia del suo carattere, un essere così potente che nemmeno Goku poteva sconfiggere come Super Saiyan God.

Masakazu Morita sarà Whis, un uomo misterioso che lavoro con Beerus come suo maestro: l'entità della sua forza è sconosciuta. Dopo il combattimento fra Goku e Beerus, allena Goku e Vegeta. Shoko Nakagawa sarà The Oracle Fish, un misterioso pesce che fa profezie. Profetizza un degno rivale per Beerus, ovvero Goku nella forma di Super Saiyan God. La sua personalità incurante fa sì che si dimentichi spesso delle proprie profezie.

Shigeru Chiba, Tessho Genda e Eiko Yamada saranno rispettivamente Pilaf, Shuu e Mai, precedenti nemici di Goku con lo scopo di dominare il mondo usando le Sfere del Drago. Non hanno imparato la lezione, cercano di nuovo le Sfere del Drago che finiscono per essere usate dai seguaci di Freezer. Ryusei Nakao sarà Freezer, un imperatore la cui brama di potere e di conquista è praticamente infinita. Il suo sogno è dominare il cosmo. Ha quattro forme, ciascuna più potente della precedente. Dopo la battaglia di Namek con Goku in versione Super Saiyan, viene sconfitto. Trasforma il suo corpo in un cyborg, arriva sulla Terra, ma viene sconfitto da Trunks e finisce all'Inferno. Adesso i superstiti del suo esercito vogliono farlo risorgere.

Shiro Saito sarà Sorbet, un alieno che diventa il capo dell'esercito di Freezer dopo la sua morte. Molto intelligente, decide di ritrovare le Sfere del Drago per far risorgere Freezer e tutto il suo esercito. Kazuya Nakai sarà Tagoma, guardia del corpo di Sorbet. Cerca le Sfere del Drago sulla Terra insieme a Sorbet.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.