Il manga Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! diventerà un videogame

Il manga Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! diventerà un videogame.

"Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!!", manga ad opera di G? Ikeyamada, diventerà un videogame, e l’annuncio è stato lanciato attraverso la rivista Sho-Comi magazine di casa Shogakukan, dove è stato specificato che il videogame in questione sarà disponibile per Nintendo 3DS, ed uscirà entro quest’anno in Giappone. Secondo le prime indiscrezioni, pare che la stessa G? Ikeyamada supervisionerà la realizzazione dei personaggi e la storia originale, che vedrà nuovi scenari ambientati nel giorno di Halloween, San Valentino e Natale.

Nel gioco troveremo anche un nuovo personaggio realizzato proprio dalla stessa Ikeyamada, la cui serie ha tra l'altro già ispirato la realizzazione di un original DVD pubblicato a Luglio 2013, e un secondo DVD pubblicato a Marzo 2014 in Giappone.

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qualche curiosità in più in merito alla serie che ha ispirato questo nuovo progetto in cantiere!

Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!!, la trama della serie

Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai

La serie manga "Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!!" è stata pubblicata a partire dall’Agosto del 2012 sulle pagine della rivista Sho-Comi magazine, ed il decimo volumetto della serie è stato pubblicato in Giappone lo scorso Gennaio.

La storia narrata in questo fumetto made in Japan – che entrerà nel suo arco narrativo finale con il prossimo volumetto – ruota intorno alle vicende vissute da Mitsuru e Megumu Kobayashi, fratello e sorella che, nonostante siano gemelli, sono caratterialmente molto diversi fra loro. Un giorno i due decidono di scambiarsi i ruoli, e vanno l’uno nella scuola dell’altro, ma le cose si complicano quando Megumu si rende conto del fatto che la scuola frequentata dal fratello è in realtà popolata da delinquenti, e durante un attacco da parte dei bulli, viene difesa da un misterioso ragazzo con una benda sull’occhio …!

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.