Teekyu, la quarta stagione dell'anime in arrivo il 6 aprile con lo spin-off Takamiya Nasuno Desu!

Segnatevi la data del 6 aprile: è quella in cui arriverà la quarta stagione dell'anime Teekyu e il nuovo spin-off Takamiya Nasuno Desu!

Teekyu e Takamiya Nasuno Desu! - Dunque, buone notizie per i fan di queste serie. Il sito web ufficiale della quarta stagione dell'anime Teekyu (o Teekyuu) e del relativo spin-off anime televisivo Tamaiya Nasuno Desu! ha annunciato ufficialmente che entrambe le premiere vedranno la luce il 6 aprile 2015 su Tokyo MX. La quarta stagione di Teekyu verrà mandata in onda tecnicamente alle ore 13:05 del 7 aprile, mentre Takamiya Nasuno Desu! poco dopo. Ricordiamo come già lo scorso dicembre il sito web avesse annunciato che lo studio di animazione di entrambi i progetti sarebbe stato Millepensee (la prima stagione di Teekyu è stata realizzata da MAPPA).

Teekyu e Takamiya Nasuno Desu!, qualche informazione sugli anime


teekyu takamiya nasuno desu

Già durante l'Earth Star Festival 2014 l'autore di Teekyu Roots e il disegnatore Piyo avevano annunciato che la quarta stagione di Teekyu e il suo spin-off Takamiya Nasuno Desu! (I am Nasuno Takamiya) sarebbero stati mandati in onda durante la primavera 2015. Solo che mancava la data di release definitiva. Per quanto riguarda il cast vocale, Kyouko Narumi riprenderà il suo ruolo nelle vesti di Nasuno Takamiya, mentre Yui Watanabe sarà nuovamente Yuri Oshimoto.

Piyo e il mangaka Roots avevano lanciato il manga spin-off Takamiya Nasuno Desu! (I am Nasuno Takamiya) sulla rivista Comic Earth Star di Earth Star Entertainmente solamente lo scorso anno, mentre il manga originale Teekyu, sempre di Roots e Piyo, risale al 2012, sempre edito sulla rivista Comic Earth Star. La prima stagione dell'anime Teekyu era andata in onda qualche mese dopo l'uscita del manga con un annuncio sulla copertina del primo tankobon della serie. Secondo Earth Star Entertainmente questo è stato l'adattamento anime televisivo più veloce di sempre. A seguire sono arrivate una seconda e terza stagione anime televisive e adesso si attende la quarta.

La trama di Teekyu racconta la storia del club di tennis del liceo Kameido: qui le quattro ragazze iscritte al club giocano e non giocano a tennis, essendo maggiormente coinvolte in vicende surreali e divertenti. Questo fino a quando non arriva il nuovo membro del club, Yuri Oshimoto, la quale si ritrova a dover essere la forza portante di questo scalcinato club. Abbiamo Kanae Shinjou, è iscritta al clbu di tennis anche se non può giocare a tennis: Marimo Bandou, l'imprevedibile pervertita dal Kansai; Nasuno Takamiya, una misteriosa e ricca ragazza che cerca di risolvere tutto con i soldi. Ma è un manga di tennis o no? Perché si ride tanto, ma si gioca poco.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.