Planet Manga pubblicherà La fortezza dell'Apocalisse

La fortezza dell'Apocalisse è un nuovo survival horror di Yu Kuraishi e Kazu InabeLa che Planet Manga pubblicherà in fumetteria a partire da aprile.

C'è ancora posto nelle fumetterie per gli zombi o è arrivato il momento per fare disinfestazione? Il genere survival horror non vuole affatto tramontare e c'è una bella fetta di pubblico che lo reclama ad alta voce. L'ha ben capito Planet Manga che ha appena annunciato la pubblicazione della serie La fortezza dell'Apocalisse (titolo originale Apocalypse No Toride).

Nel nuovo manga di Yu Kuraishi e Kazu Inabe non troveremo soltanto tanti zombi, ma anche spietati criminali che renderanno ancora più complicata la sopravvivenza. Il primo terrificante volume 1 di questa nuova serie sarà rilasciato in edicola e in fumetteria a partire dal 30 aprile 2015!

La casa editrice ha invitato i suoi lettori a prepararsi ad una primavera decisamente fuori dell'ordinario e dalle tinte forti. La fortezza dell'Apocalisse, fumetto scritto da Yu Kuraishi e disegnato da Kazu Inabe, vi farà conoscere un doppio inferno, quello del carcere e quello dei morti viventi.

Gli autori hanno individuato due diversi genere di orrore, fondendoli e realizzando un racconto d'azione che si propone come l'alternativa orientale al fenomeno The Walking Dead.

Sinossi di La fortezza dell'Apocalisse vol. 1

manga planet

Nel nuovo fumetto della casa editrice Planet Manga ci viene presentato Yoshiaki Maeda, ragazzo accusato di un crimine che non ha commesso e rinchiuso in riformatorio. I suoi compagni di prigionia sono veri e propri criminali, forse tra i peggiori delinquenti giovanili di tutto il Giappone.

Yoshiaki non è un ragazzo fortunato, visto che presto scoprirà che fuori dal carcere è esplosa l'apocalisse zombi. Riuscirà a cavarsela? Gli esperti criminali che lo circondano gli offriranno una speranza di salvezza o saranno la sua definitiva condanna a morte?

Non esiste un posto sicuro in un mondo devastato dagli zombie, dove solo i più forti possono sopravvivere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.