Axis e Ragnoverso sbarcano in Italia con Panini Comics

Panini Comics lancia contemporaneamente due importanti saghe inedite targate Marvel Comics: Axis e Ai confini del Ragnoverso.

Il 12 marzo 2015 Panini Comics rilascerà in edicola e fumetteria alcuni albi molto importanti per la storia del Marvel Universe. Mentre si concluderà la maxi-saga Original Sin (nel quarto numero scopriremo chi ha ucciso l’osservatore), prenderanno il via due altre saghe altrettanto interessanti: Axis e Ai confini del Ragnoverso.

Axis farà il suo esordio sull’albo Avengers n.23 All New Marvel NOW!, all’interno del quale troverete il prologo ufficiale a questo evento ideato da Rick Remender. La marcia verso Axis prende il via tra queste pagine, dove vedremo i Vendicatori giungere a Genosha, il regno del terribile e potentissimo Teschio Rosso.

Inoltre, all’interno dello stesso albo, troverete una storia di Ms. Marvel e due storie di Avengers Undercover, che si avvia alla sua deflagrante conclusione. Sulla cover di Avengers n.23 possiamo ammirare Scarlet Witch. La strega dei Vendicatori sarà una dei protagonisti principali dell’evento e la sua evita cambierà per sempre dopo una stupefacente rivelazione!

Tutti gli Spider-Man della storia

marvel comics

Panini Comics pubblicherà anche Spider-Man n.622 (Amazing Spider-Man 8 All New Marvel Now), nel quale verrà introdotto il primi capitolo de Ai confini del Ragnoverso, dove farà il suo ritorno il Superior Spider-Man, personaggio scomparso da poco dalle scene e che ha stravolto la vita di Peter Paker.

Spider-Man n.622 sarà un albo che farà impazzire i fan del Ragno, poiché conterrà anche le nuove avventure dell’Uomo Ragno Assassino e di Spider-Man Noir. Inoltre prenderà il via la nuova collana regolare di Spider-Man 2099! Tutto qui? Assolutamente no, perché tra queste pagine farà il suo esordio una delle nuove, terrificanti nemesi dei Ragni.

I fan italiani della Marvel Comics vivranno presto un gran bel periodo di letture. In particolare vi consigliamo di tenere d’occhio le testate con protagonista Spider-Man, poiché “Spider-Verse” è una saga che sta raccogliendo ottimi consensi negli Usa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.