Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? la serie di animazione esce ad aprile

La serie di animazione Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è in arrivo ad aprile!

Novità per la serie di animazione Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? ( titolo originale Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka ): la cantante Kanon Wakeshima infatti si occuperà della canzone tema della serie con titolo Right Light Rise. La canzone di apertura invece sarà cantata da Yuka Iguchi e ha titolo Hey World.

La serie di animazione è ispirata all'opera originale di Fujino Ōmori che ha creato la light novel, esitente poi anche il manga, ad opera della stessa autrice ma con grafica di Kunieda, pubblicato sempre dal 2013 sul magazine Young Gangan della casa editrice Square Enix, in 3 volumetti e in corso. La novel è vincitrice del gran premio, ottenuto durante la quarta edizione dell'evento "GA Bunko Awards". Le copie della novel attualmente vendute superano le 500.000 copie.

Ecco la trama:

Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka (2)

Molte persone sono alla ricerca di fama e fortuna, in un luogo molto particolare, ossia in un labirinto sotterraneo chiamato Dungeon. Fama e ricchezza sono già delle calamite molto forti per sfidare la sorte, ma questo a Bell Cranel non basta. Il ragazzo desidera infatti anche trovare la ragazza dei suoi sogni. Bell ha dalla sua parte un piccola "divinità" che però diventa assai gelosa quando il giovane nomina questa fantastica fanciulla del suo cuore! Bell si lancia comunque nel labirinto con la "collaborazione" della giovane divinità, e scopre che lì può accadere davvero di tutto!

Cast dichiarato: Matsuoka darà voce al protagonista maschile Bell Cranel, mentre Inori Minase e Saori Ōnishi daranno rispettivamente voce a Hestia, la giovane divinità e Eyes Warenstein, bella donna e giovane avventuriera, infine Maaya Uchida sarà Ririruka Aade.

Yoshiki Yamakawa dirige la serie per lo studio J.C. Staff, Hideki Shirane cura i testi, infine Shigeki Kimoto è al characters design.

Come detto, la serie di animazione debutterà ad aprile, tra le animazioni primaverili 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.