Nanoha Y?gashiten no Ii Shigoto, nuovo manga per Tamiki Wakaki di The World God Only Knows

Avete presente il mangaka Tamiki Wakaki di The World God Only Knows? Ebbene, sta per cominciare il nuovo manga dal titolo Nanoha Y?gashiten no Ii Shigoto (A Great Job at Nanoha Western Sweets Shop).

Nanoha Y?gashiten no Ii Shigoto - Buone notizie per i fan del mangaka Tamiki Wakaki di The World God Only Knows. Sul 14esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan annuncerà oggi stesso che Tamiki Wakaki lancerà una nuova serie sul 19esimo numero del magazine, quello che verrà messo in vendita in Giappone a partire dall'8 aprile 2015. Questo nuovo manga si intitolerà Nanoha Y?gashiten no Ii Shigoto (in inglese il titolo diventerebbe A Great Job at Nanoha Western Sweets Shop). La rivista ha anche anticipato qualcosa sulla trama: "un diabolico pasticciere che crea gusti angelici. Questo è il Nanoha Western Sweets". Ricordiamo che Wakaki ha lanciato solamente lo scorso febbraio anche un'altra serie dal titolo Neji no Hitobito (The Screw People) sulla rivista Ura Sunday di Shogakukan.

The World God Only Knows, storia del manga e dell'anime


The World God Only Knows

The World God Only Knows nasce come uno shonen sovrannaturale dedicato alla vita scolastica con qualche tocco harem. Scritto e disegnato da Tamiki Wakaki, la sua serializzazione era cominciata nel 2008 sulla rivista Shuukan Shounen Sunday di Shogakukan: la serie si è da poco conclusa con il 26esimo tankobon, edito in Giappone lo scorso giugno. The World God Only Knows è conosciuto con diversi titoli alternativi: Kami nomi zo Shiru Sekai (quello originale giapponese), Kaminomi, Que sa volonté soit faite (in Francia), The World God Only Knows e TWGOK. Inoltre vanta diverse serie collaterali: Kami nomi zo Shiru Sekai (side story sotto forma di light novel), Kami nomi zo Shiru Sekai - On the Train (spin-off) e Magical Star Kanon 100% (spin-off). The World God Only Knows è stato pubblicato in Italia da Star Comics e di questa serie esistono tre serie anime televisive e diversi OVA.

La trama di The World God Only Knows di Tamiki Wakaki racconta la storia di Katsuragi Keima, noto in rete per essere un dio per le ragazze, mentre nella vita reale è noto per essere un otaku occhialuto (otamegane) che odia tutte le ragazze vere. Comunque sia, viene avvicinato da Elsie, un diavolo dell'Inferno: deve aiutarla a catturare gli spiriti fuggitivi che si nascondono nelle persone. Apparentemente gli spiriti si nascondo solamente nei uori delle ragazze e il solo modo per ottenere questa anime perse è far innamorare le ragazze in modo che lo spirito sia obbligato a uscire. Katsuragi non può fallire nella sua missione: o fa innamorare le ragazze o finisce per perdere la testa.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.