Damian Wayne potrebbe essere il prossimo nemico di Arrow

Damian Wayne, figlio di Bruce (Batman) potrebbe diventare uno dei protagonisti "malvagi" dello show televisivo Arrow. C'è qualcosa di fondato in questa indiscrezione?

TVLine ha lanciato un'indiscrezione pazzesca che riguarda la serie tv Arrow ed un personaggio della Dc Comics che, pur essendo in giro da pochi anni, ha conquistato al 100% il cuore dei lettori: Damian Wayne.

La notizia è abbastanza improbabile, ma ve la giriamo con piacere: i produttori di Arrow potrebbero introdurre Damian Wayne come cattivo nella terza stagione, per poi utilizzarlo frequentemente nella quarta.

Alla base di questo rumor c'è qualcosa di vero: verrà svelato presto un personaggio chiamato Damian Dark. Secondo TVLine si tratterebbe proprio del giovanissimo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne (Batman).

Sarebbe una gran bella trovata aggiungere un elemento così vicino al Cavaliere Oscuro in uno show che ha bisogno di una bella dose di novità, dopo due stagione di buon livello ed una terza meno brillante.

Possiamo dirvi con certezza che il finale della terza stagione di Arrow introdurrà un grande, formidabile e feroce nemico per Oliver. Il suo regno di terrore proseguirà anche nella quarta stagione. Può il piccolo Damian Wayne avere un impatto così forte e traumatico nella serie, mettendo in difficoltà i protagonisti per un'intera stagione? A nostro parere no!

Damian Wayne: vita, morte e miracoli

arrow

Damian è un personaggio dei fumetti stupendo, un Robin meraviglioso e completamente diverso dai predecessori. E' stato creato da Grant Morrison nel 2006 e lanciato dalla Dc Comics con la saga Batman & Son. E' il figlio di figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul (figlia a sua volta del terribile Ra's al Ghul).

Cresciuto nella Lega degli Assassini, è stato scelto per diventare l'erede dell'impero secolare costruito dal nonno, ma Batman è riuscito a riportarlo sulla retta via, strappandolo ai malvagi. Al momento il nuovo Robin, ma ci sono grosse sorprese in arrivo dagli Usa.

via | Comic Book

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.