Il manga Beelzebub Side Story di Ryuuhei Tamura sta per finire

Avete presente Beelzebub Side Story di Ryuuhei Tamura, manga spin-off di beelzebub? Ebbene, anche questa serie sta per finire.

Beelzebub: Bangai-hen - Ancora una serie che sta per finire in Giappone. Il 14esimo numero di quest'anno della rivista Jump Next di Shueisha ha annunciato ufficialmente che Ryuuhei Tamura sta per finire il suo manga spin-off di Beelzebub, quello dal titolo Beelzebub: Bangai-hen o Beelzebub Side Story (in inglese il titolo tradotto diventerebbe Beelzebub: Extra Edition). Beelzebub Side Story finirà sul prossimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone il 13 marzo 2015. Ancora non è dato sapere quando uscirà l'ultimo tankobon di questo shonen.

Beelzebub Side Story, storia del manga


Beelzebub Bangai-hen

Beelzebub Side Story nasce come uno shonen sovrannaturale/action dedicato alle arti marziali e alla vita scolastica, di stampo decisamente comedy. Si tratta di uno spin-off del manga Beelzebub, scritto e disegnato da Ryuuhei Tamura sulla rivista Jump Next! di Shueisha dallo scorso maggio subito dopo aver concluso la serie principale di Beelzebub a febbraio sulla rivista Shonen Jump: al momento non è ancora stato pubblicato nessun tankobon di questa serie. Beelzebub Side Story non è arrivato nei paesi del Nord America, ma vanta diversi titoli alternativi: Beelzebub Bangai Hen e Beelzebub Bangai-hen (quello originale giapponese). Beelzebub Side Story ha come unica serie correlata la saga principale di Beelzebub, edito in Italia da Star Comics.

La trama di Beelzebub Side Story di Ryuuhei Tamura è in realtà una racconta di storie di stampo comico con protagonisti i personaggi principali di Beelzebub. Ricordiamo come Beelzebub racconti la storia di Tatsumi Oga, studente del primo anno delle superiori e noto delinquente dalla forza spropositata. Anzi, è il giovane delinquente più forte di tutti. Un giorno Tatsumi tira a riva un uomo che stava galleggiando sul fiume: questo uomo si apre in due a metà e al suo interno Oga scopre un bambino. Il bambino in questione è niente meno che Beelzebub, figlio del Re dei Demoni e da adesso in poi toccherà a Oga allevarlo affinché possa conquistare il mondo. E non fate arrabbiare Baby Beel: quando piange o si infuria lancia micidiali scariche elettriche su tutte le persone che lo circondano, Oga incluso. Se interessa sul canale Man-ga di Sky sta andando in onda l'anime di Beelzebub.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Manga9

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.