Diabolik, tutte le uscite di aprile 2015 targate Astorina

Il bracciale perduto è il titolo del nuovo albo inedito di Diabolik che verrà rilasciato ad aprile. Scopriamo insieme tutte le altre uscite targate Astorina Comics.

Astorina Comics ha svelato i fumetti di Diabolik che pubblicherà ad aprile 2015. Il titolo dell'albo inedito sarà Il bracciale perduto e ci parlerà del "ritorno" di un gioiello che nella serie non si è mai visto prima. Curiosi? Gli autori dovranno spiegarci come possa ritornare un gioiello che si è mai visto tra le pagine di Diabolik.

Ci verrà mostrato un bracciale assai modesto, che non sembra abbastanza prezioso da essere preso di mira dal protagonista. Tutto cambierà quando un giornalista scoprirà che l'oggetto ha un valore simbolico per il Re del Terrore. Nell'avventura, come spesso accade, sarà coinvolto anche Ginko!

L'albo in questione è stato disegnato da Giuseppe di Bernardo e Iacopo Brandi, scritto da Gomboli/Pasini, su sceneggiatura di Roberto Altariva. Il bracciale perduto sarà disponibile in edicola a partire dal 1 aprile 2015.

E' stato svelato il titolo del Grande Diabolik primaverile, che verrà rilasciato verso le metà di aprile: La colpa di Gustavo Garian. La morte di Gustavo Garian ha sconvolto l’ispettore Ginko, ma quest'ultimo rimarrà shockato dal racconto di un episodio in particolare, un evento avvenuto tanti anni prima. Preparatevi a leggere il racconto di un imperdonabile tradimento!

Lo speciale è stato scritto da Mario Gomboli e Tito Faraci, sceneggiato da Tito Faraci, disegnato da Giuseppe Palumbo. I disegni del prologo e dell'epilogo sono di Pierluigi Cerveglieri (copertina di Giuseppe Palumbo). Ecco le caratteristiche tecniche dell'albo:

    196 pagine,
    formato: 16,5 x 21,0 cm.
    Prezzo: 4,90 euro

Le ristampe di Diabolik di aprile 2015

diabolik

Il 10 aprile uscirà R 646 - Anno XXXIX (2000), n.12 con la storia Vampiri a Clerville scritta da M. Gomboli, L. Giussani e L. Ferraresi, disegnata da E. Barison, F. Paludetti, B. Fiumali, B. Del Vecchio (copertina di S. Zaniboni).

I vampiri esistono? Ginko indagherà su una serie di omicidi stranissimi: sono stati rinvenuti alcuni cadaveri dissanguati, con due buchi sul collo. L'ispettore è scettico e, durante la sua indagine, finirà per scontrarsi con Diabolik.

Il 20 aprile 2015 sarà disponibile in edicola SW 251 - Anno XII (1973), n. 21, albo intitolato Oltre la legge, realizzato da A. e L. Giussani, con i disegni di F. Bozzoli e S. Micheloni. Vedremo Giacomo Marker disposto a tutto pur di annientare Diabolik, anche sacrificare la vita di persone innocenti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.