In arrivo Dragonero n.22 – L’uomo delle foreste di Luca Enoch

Dragonero a marzo si farà una bella passeggiata nella foresta, per andare a caccia di una belva pericolosissima.


Il 10 marzo 2015 la Sergio Bonelli Editore rilascerà in tutte le edicole l’albo Dragonero n.22, con all’interno la storia intitolata L’uomo delle foreste. Il protagonista questa volta dovrà andare a caccia nel cuore della foresta, per fermare una belva misteriosa che sta seminando morte e terrore.

L’uomo delle foreste è stata scritta e sceneggiata da Luca Enoch, mentre il disegnatore di questa ventiduesima uscita è Walter Trono. La cover di Giuseppe Matteoni ci mostra Ian in buona compagnia, pronto ad affrontare una figura portentosa, che si nasconde minacciosa tra gli alberi.

Walter Trono è un illustratore di origine pugliese che ha studiato fumetto presso la Scuola Internazionale di Comics, raggiungendo il diploma nel 2009. Durante la sua carriera, prima di entrare nel team di Dragonero, ha collaborato con Star Comics (The Secret, Davvero, Legion75) e Editoriale Aurea (Alice Dark). A proposito della serie Bonelli fantasy, ha realizzato anche la storia Il racconto del cacciatore, inserita nel numero 14 "Lo sguardo della bestia".

La sinossi di Dragonero n.22 – L’uomo delle foreste

bonelli

Ci troviamo ai margini della foresta di Vetwasilvhe, una zona immensa, posizionata nel centro dell'Erondàr. In questa tetra ambientazione c’è una belva misteriosa che sta facendo strage di cacciatori. Attacca chiunque, raggiungendoli addirittura nei loro capanni e non lascia superstiti.

La gente dei paesi limitrofi è terrorizzata e fa di tutto per evitare la foresta, che è in realtà l’unica fonte di cibo e materie prime. Quando la regione non riuscirà più a sopportare la situazione, iniziando a soffrire la fame, chiederà soccorso a Ian e Gmor, che verranno mandati a caccia. I due protagonisti interverranno, affiancandosi a cacciatori provenienti da ogni dove, che sono ansiosi di guadagnarsi un trofeo eccezionale distruggendo il mostro.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione della prima uscita di Dragonero!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.