Thor donna sbarca in Italia nella nuova serie targata Panini Comics

Il nuovo Thor di Jason Aaron sarà una donna! Panini Comics ha svelato quando pubblicherà le nuove storie con protagonista questo misterioso personaggio.

Thor è ancora degno di brandire il potente martello Mjolnir? Jason Aaron ha avuto la brillante idea di affidare la sua potentissima arma ad un misterioso personaggio femminile. Le nuove avventure del Thor donna arriveranno in Italia a maggio, grazie a Panini Comics, e niente sarà come prima...

Prima di leggere la nuova serie di Jason Aaron, prestate attenzione alla scioccante rivelazione che spunterà fuori durante il crossover Original Sin, poiché si parlerà di una circostanza che muterà per sempre ciò che conosciamo su Thor e la sua famiglia. La miniserie Original Sin Thor & Loki Il decimo regno sconvolgerà il futuro dei due personaggi "divini", che dovranno fare i conti poi con quello che scopriremo a maggio, quando Panini Comics pubblicherà nelle edicole il nuovo Thor 1 - All-New Marvel NOW!, una testata che è stata descritta come "rivoluzionaria".

Infatti, il grande vendicatore dovrà lasciare il suo martello alle mani valorose di una ragazza speciale, che si rivelerà degna di sollevare la celebre arma forgiata dai nani con il metallo Uru nel cuore di una stella morente. Il potere di Thor verrà dirottato su questa donna di cui ancora non sappiamo l'identità e che impareremo presto ad apprezzare. Quale sarà il destino dell'erede designato di Odino e riuscirà a cavarsela senza il suo grande potere?

La nuova serie è stata firmata dallo scrittore Jason Aaron e dal disegnatore Russell Dauterman.

Thor Girl e il destino di Loki

Thor-Donna-Marvel

Per la seconda volta la Marvel Comics fa scendere in campo una Thor donna. Era già accaduto qualcosa del genere, quando Dan Jurgens e John Romita Jr. ci presentarono la giovane ragazza di nome Tarene che fu riuscì a tramutarsi in Thor Girl!

Tra le pagine del nuovo mensile (gli albi saranno composti da 48 pagine a colori) sarà inserita la nuova serie di Loki che, dopo aver iniziato a lavorare come agente di Asgard, farà di tutto per redimersi agli occhi della sua patria adottiva.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.