Ninja Slayer From Animation, anime in streaming in Giappone e altri 20 Paesi

A quanto pare l'anime tratto da Ninja Slayer (Ninja Slayer From Animation) uscirà in Giappone e in altri 20 Paesi in streaming.

Ninja Slayer From Animation - Il sito ufficiale di Ninja Slayer From Animation, l'adattamento anime della serie di novel Ninja Slayer, ha svelato mercoledì scorso che la premiere dell'anime avverrà via streaming online. Ninja Slayer From Animation debutterà infatti sul noto sito web giapponese Niconico: gli episodi inizieranno il 16 aprile 2015 alle ore 23.00. Successivamente, la serie sarà proposta sui canali televisivi giapponesi solamente nel 2016. In aggiunta a ciò si sa già che l'anime verrà proposto in streaming anche in altri 20 Paesi: Italia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Sud America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Monaco, Germania, Spagna, Portogallo, Nord Europa, Corea del Sud, Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela. Tuttavia la lista è ancora in corso di aggiornamento sul sito e ancora non si sa su quali piattaforme sarà visibile all'estero. In Giappone, invece, oltre a Niconico, la serie sarà visibile online anche su Niconico Live Ginza, D Anime Store, Anime Pass, GyaO, Hikari TV, DMM.com, the PlayStation Store, Bandai Channel, Rakuten ShowTime e Video Market.

Ninja Slayer From Animation, dettagli sull'anime


Ninja Slayer

Per quanto riguarda lo staff tecnico dell'anime Ninja Slayer From Animation, la regia è stata affidata a Akira Amimiya per lo Studio Trigger, la sceneggiatura a Yuu Satou e il character design a Hiroyuki Imaishi, Yusuke Yoshigaki, illustrators saitom, Serere Inato e Shinjiro. Le musiche sono di Shinichi Osawa e Kenji Fujisawa, mentre la produzione è affidata a Ninja Committee.

Il cast vocale di Ninja Slayer From Animation sarà composto da Toshiyuki Morikawa nei panni di Ninja Slayer; Sho Hayami presta la voce a Dark Ninja; Masane Tsukayama sarà Laomoto Khan; Chiwa Saito nelle vesti di Nancy Lee; Sora Amamiya nei panni di Koki Yamamoto; Risa Taneda dà la voce a Dragon Yukano; Masane Tsukayama sarà Laomoto Khan; Tesshô Genda nelle vesti di Clone Yakuza; Goblin nel ruolo del Narratore. In pratica tutto il cast del precedente audio drama di Ninja Slayer ha ripreso il suo ruolo.

Per quanto riguarda la trama di Ninja Slayer From Animation, Kenji Fujikido è un impiegato la cui moglie e il cui figlio sono stati uccisi durante una guerra ninja per il controllo del territorio. Mentre sfiora la morte, Fujikido viene posseduto dall'anima di un enigmatico ninja noto come Naraku Ninja. Fujikido gioca così la morte e diventa Ninja Slayer, un Grim Reaper destinato a uccidere tutti i ninja malvagi e impegnato in una guerra personale dedicata alla vendetta.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.