Venus Project, la serie di animazione debutta a luglio 2015

A luglio debutterà la serie di animazione Venus Project.

Venus Project

Lo studio Galat ha annunciato che la serie di animazione Venus Project, completamente incentrata su storie di idol, debutterà il prossimo luglio 2015. In aggiunta, non uscirà esclusivamente la serie, ma sarà affiancata dal progetto di un gioco per PlayStation Vita. I soggetti sono appunto delle bellissime idol ( un successo costante e senza scivoloni tutto giapponese!) che vivono in Giappone, naturalmente, in un futuro assai vicino.

Il gioco di ruolo costituito da una "battaglia a carte" sarà disponibile a partire dal 21 aprile, per darci un assaggio di cosa ci aspetta in seguito con la serie di animazione. Il voice cast per il game è formato da Ami Himesaki come Karen Takano ( la leader del gruppo), la cantante Rui Tanabe come Mitsuki Sarashina e la idol Ruka Nemoto come Yū Kashima.

Ecco la trama:

Venus Project 01

nel futuro prossimo naturalmente la tecnologia avrà fatto dei passi da gigante, compresi ovviamente cellulaari, schermi, video etc etc. In questo marasma tecnologico esiste la Formula Venus, ossia si possono scegliere delle idol che si daranno battaglia mostrando la loro esperienza, la loro bravura, il loro talento e stile musicale. La serie per ora in progetto è costituita da sei puntate, oltre a sei episodi in versione live action! Ogni puntata avrà lunghezza di 30 minuti, organizzata in modo da rappresentare sempre lo stesso "mondo" ma dando una panoramica sulle diverse protagoniste. In sostanza ad ogni episodio ci sarà presentata più nei dettagli una nuova idol.

Maggiori informazioni riguardanti The Venus Project saranno comunque dati durante l'evento Anime Japan 2015 a Tokyo al Big Sight venue dal 20 al 22 marzo. Non ci resta che attendere qualche dettaglio in più, e magari un bel promo video!

Immagini | Dengeki on line

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.