Triage X, promo video per la serie di animazione in uscita

Al debutto la serie di animazione Triangle x, prevista per aprile 2015!

Il sito ufficiale per la serie di animazione Triage X ha iniziato a trasmettere il promo video che introduce i personaggi principali. Ecco il cast: Kenji Akabane sarà Arashi Mikami, Yui Kondou come Mikoto Kiba, Amina Sat? darà voce a Oriha Nashida, Fuyuka Oura come Y?ko Sagiri, Masumi Asano sarà Miki Tsurugi, infine Ryoko Shiraishi come Sayo Hitsugi.

A Saeko Z?g? è stata assegnata la canzone di apertura dal fantasioso titolo triage (featuring Nagareda Project), mentre la ending sarà cantata da Kazutomi Yamamoto dal titolo Soleil More. Noto lo staff: direzione assegnata a Akio Takami e Takao Kato, characters design per Akio Takami, Katsuhiko Takayama compone la serie. L'animazione debutterà sulle resti televisive nipponiche Tokyo MX, Sun TV e TVQ a partire dal giorno 8 aprile, a seguire sarà trasmessa anche su altre reti televisive. Il cast presenterà un'anteprima il giorno 29 marzo a Tokyo.

Ecco la trama:

triangle x

al Mochizuki General Hospital ci sono le migliori infermiere della città, belle, affascinanti e preparatissime. Di giorno le fanciulle svolgono regolarmente il loro mestiere con rapidità e puntualità, di notte invece combattono altri tipi di "mali" del mondo, che nulla hanno a che vedere con dei pazienti con acciacchi fisici. Pare infatti che combattano il cancro, ma delle società moderna, con tanto di adeguata preparazione e armamentario. Comandate dal responsabile dell'ospedale, daranno del filo da torcere ai malvagi.

La serie di animazione è ispirata al manga originale di Satou Shouji, pubblicato dal 2009 sul magazine Dragon Age della casa editrice Fujimi Shobo, in 10 volumetti e in corso. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Panini Comics.

Non ci resta che aspettare la data del debutto che, vi ricordo, è l'8 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.