Avengers: Age of Ultron, online il terzo full-trailer del film

Finalmente, dopo mesi e mesi di speculazioni, i Marvel Studios cambiano marcia offrendoci un trailer di Avengers: Age of Ultron pieno di tante super-novità!

I trailer di Avengers: Age of Ultron usciti fino ad oggi hanno mostrato sempre e solo scene che si, ci hanno dato modo di parlare, ma che son rimaste sempre confinate in quel piccolo spazio fatto di anticipazioni che la casa di produzione americana aveva ampiamente anticipato nei vari comunicati stampa usciti in precedenza. Ma nella notte tra ieri ed oggi, i Marvel Studios spingono sull'acceleratore proponendoci un trailer dove, di scene da commentare, ce ne sono davvero tantissime...anche troppe, a dire il vero! Partiamo subito con quella che è la sequenza che chiude questo trailer, ovvero la prima comparsata ufficiale di Paul Bettany nei panni di Visione, nuovo personaggio che dovrebbe far parte della schiera dei "buoni" ma che, a conti fatti, rimane ancora avvolto da una coltre di mistero! La sequenza è molto semplice: Visione viene avviato davanti agli occhi degli spettatori e, guardandolo dritto in faccia, si nota subito che l'androide è qui pronto per mostrarci cosa è capace di fare, ed in cuor mio credo proprio che il nostro vuole dar battaglia proprio al terribile Ultron! Un Ultron che, tra l'altro, ci viene mostrato più volte e in maniera molto più dettagliata rispetto agli altri trailer dove, per creare il giusto hype, il personaggio era stato inserito in pochissime sequenze molto evocative. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di analizzare, una per una, tutte le sequenze più importanti di questo terzo full-trailer di Avengers: Age of Ultron.

Ultron, gli Avengers e...lo scettro di Loki!

Avengers-Age-Of-Ultron-Official-Poster-2015

Dopo la sequenza iniziale del trailer, la parola viene affidata nuovamente ad Ultron che, specificando d'esser stato creato per "salvare il mondo", dimostra d'aver capito molte cose dei sentimenti degli umani ragionando su come questi "guardano il cielo" pensando alla "speranza". Una speranza che Ultron vuole cancellare partendo proprio dal cielo, per poi attuare in grande stile il suo per piano estinzione della razza umana! Piano che sembra prevedere il coinvolgimento dei gemelli Maximoff (Scarlet Witch e Quicksilver) che, per quasi tutta la durata del trailer, appiano sempre in compagnia dell'androide creato da Tony "Iron Man" Stark. Cosa avrà promesso Ultron a questi giovani mutanti per averli con se? E quando Scarlet Witch e Quicksilver capiranno le vere intenzioni dell'androide? Tra una sequenza d'azione e l'altra (dove ci vengono mostrati un Thor gasatissimo ed un Hulk davvero scatenato), ecco che spunta fuori una scena che mi ha lasciato un po' interdetto: in un momento che sembra di assoluto relax, la bella Natasha Romanoff (sempre interpretata da Scarlett Johansson) pare sedurre nientepopodimeno che Bruce Banner (Mark Ruffalo), la controparte umana del collerico Hulk! Che tra i due potesse nascere un sentimento era qualcosa che si poteva intuire già da alcune scene di The Avengers, ma mai avrei immaginato che i due potessero diventare così intimi. Sarà tutto merito del fascino di Banner o c'è di mezzo lo zampino di Scarlet Witch (che, in una scena, sembra controllare mentalmente Vedova Nera, facendole rivivere momenti del suo passato)?

Altra scena importantissima è quella in cui Tony "Iron Man" Stark (Robert Downey Jr.) prende tra le mani quello che era lo scettro di Loki, il fratellastro di Thor (Chris Hemsworth) che tanti problemi ha causato al supergruppo nel primo film. Perché Stark sembra così interessato all'artefatto del dio norreno? Vorrà usarlo per fermare Ultron (ricordiamoci che Loki riusciva a controllare i Chitauri proprio grazie al suo scettro) o vuole provare a fare qualcosa di più pericoloso? Questo nuovo trailer ci lascia con i dubbi e le speranze tipici di chi sta aspettando con ansia l'uscita di un film molto atteso, ed Avenger: Age of Ultron fa sicuramente parte di quella categoria di prodotti da vedere a tutti i costi!

Quindi, ora che sapete tutto, mettetevi comodi e godetevi il terzo full-trailer (in italiano) di Avengers: Age of Ultron!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.