In arrivo Orfani Ringo n.6 – Come pioggia sceneggiato da Mauro Uzzeo

La serie Orfani: Ringo sta per arrivare a metà strada. La Sergio Bonelli Editore rilascerà a breve la storia Come pioggia, sceneggiata da Mauro Uzzeo e disegnata da Alessio Avallone.

La Sergio Bonelli Editore rilascerà il 14 marzo 2015 il sesto numero della serie Orfani: Ringo, intitolato Come pioggia. Sarà un racconto introspettivo, che ci mostrerà la natura umana degli Orfani. Immersi in uno scenario disperato, i nostri protagonisti devono sopportare prove sempre più dure, sfidando i propri limiti e cercando di non perdere la propria umanità.

Il soggetto dell’albo Orfani: Ringo n.6 – Come pioggia è stato ideato da Mauro Uzzeo e Roberto Recchioni, mentre lo stesso Uzzeo si è occupato di realizzare la sceneggiatura. Le tavole interne sono state affidate al disegnatore Alessio Avallone, mentre la colorazione a Nicola Righi.

La copertina, illustrata da Emiliano Mammucari, non promette nulla di buono: Ringo è inginocchiato, sotto la pioggia, circondato dai corpi dei tre ragazzi che ha adottato. Sono previste clamoroso dipartite? Cliccando qui potete leggere tutte le anticipazioni sulla serie rilasciate dalla Sergio Bonelli Editore nella rubrica Anteprime 2015 Eroi Bonelli. Una cosa è cerca: presto ci saranno grosse sorprese!

La sinossi di Orfani: Ringo n.6

bonelli

Gli autori hanno promesso un meritato calo di tensione. Nella nuova avventura i protagonisti si concedono una pausa di riflessione, dopo gli eventi concitati che hanno reso elettrizzante la loro grande fuga. Sono stati ad un passo dalla morte e si sono lasciati alle spalle la “robotica” città di Lucca. E’ giunto il momento di ritrovare se stessi: Ringo può pensare a cimentarsi con le proprie capacità pittoriche, facendo i conti con l’adolescenza di Rosa, Seba e Nuè che nessuno può mettere a tacere.

Nella presentazione ufficiale di questa uscita ci viene ricordato che la natura degli uomini se ne infischia di ciò che la circonda e che cercherà sempre l’occasione di uscire fuori per affermarsi. Quale è la vera natura dei tre ragazzi?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.