Panini pubblicherà X-Men & Avengers Onslaught Collection n.1

A marzo arriverà in libreria un volume dedicato ad un personaggio che ha fatto tremare tutto l’Universo Marvel. Panini Comics rilascerà X-Men & Avengers Onslaught Collection n.1!

Se non conoscete Onslaught non siete dei veri Marvel fan! La mia sentenza è spietata, ma è necessaria per convincere tutti i nuovi lettori delle testate mutanti e vendicative di guardare al passato, affidandosi alle cure della premurosa Panini Comics che ha annunciato la pubblicazione del volume X-Men & Avengers Onslaught Collection n.1.

Onslaught è un personaggio importantissimo ed è stato il protagonista di una saga che ha stravolto gran parte del Marvel Universe. Per questo è bene prenotare dal proprio rivenditore di fiducia il volume che Panini Comics rilascerà a partire dal 19 marzo 2015, nel quale verrà ristampato uno degli eventi più significativi degli anni 90, in edizione definitiva!

Nel primo volume che arriverà in fumetteria non troverete solo grandi ed epiche storie, ma anche l’impronta di artisti del calibro di S. Lobdell (autore principale della saga), M. Waid, J. Madureira, A. Kubert , P. Ferry e M. Deodato Jr. ecc… Questa è la grandezza di un progetto realizzato da superstar e che ha visto l’esordio di un villain quasi imbattibile, di cui si discuterà molto anche nell’imminente evento Avengers & X-Men: Axis.

Le storie incluse nel primo volume di X-Men & Avengers Onslaught Collection n.1 sono le seguenti: Uncanny X-Men #333/335, X-Men #53-54, X-Men: Onslaught, Avengers #401.

Seguono le caratteristiche tecniche del prodotto:


    Formato 17x26, B.,
    192 pp., col.
    prezzo: € 17.00

Chi è Onslaught e quale è il suo rapporto con Xavier?

marvel comics

La creatura potentissima che si fa chiamare Onslaught è in realtà qualcuno legato agli X-Men. Infatti, la saga si basa sul tradimento del professor Charles Xavier, il quale è stato sopraffatto dal suo lato oscuro, influenzato in qualche modo dalla sua nemesi Magneto. I più grandi supereroi d’America hanno dovuto fare il tutto per tutto pur di fermare la sua avanzata, arrivando addirittura a sacrificare se stessi.

Infatti, dalle ceneri di questo evento ha preso il via l’ennesimo crossover rivoluzionario della Marvel, intitolato Heroes Roborn, che ha coinvolto Fantastici Quattro, Vendicatori, Hulk, Iron Man e Capitan America.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.