Le novel Genocidal Organ e Harmony di Project Itoh diventeranno dei manga

A quanto pare le novel Genocidal Organ e Harmony di Project Itoh hanno ottenuto un adattamento manga.

Genocidal Organ e Harmony - Dopo tante serie che finiscono, finalmente ne arriva qualcuna di nuova. Ben due serie manga basate sulle ultime novel degli autori del Project Itoh verranno lanciate sul numero di maggio della rivista Monthly Newtype di Kadokawa, quella che sarà messa in vendita in Giappone a partire dal 10 aprile 2015. Gatou Asou (character design di 009 Re:Cyborg, Occult Academy, Moribito - Guardian of the Spirit) e altri mangaka si occuperanno dell'adattamento manga della novel Genocidal Organ, mentre Fumi Minato (character design di Captain Earth) si occuperà della novel Harmony.

Genocidal Organ e Harmony, trama


Genocidal Organ Harmony

La trama di Genocidal Organ inizia quando un giorno la città di Sarajevo viene distrutta da un ordigno nucleare realizzato a mano. Le democrazie si trasformano in dittature e il mondo in via di sviluppo viene travolto da un'ondata di genocidi. Un misterioso uomo americano, John Paul, sembra celarsi dietro questo mondo al collasso e tocca a Clavis Shepherd, agente dell'intelligence, controllare le attività di John Paul in questa civiltà al collasso e trovare il vero cuore dell'oscurità, il Genocidal Organ. Ricordiamo come Haikasoru di Viz Media abbia pubblicato Genocidal Organ nel Nord America nel 2012.

Precedentemente, invece, nel 2010 Haikasoru aveva pubblicato Harmony. In questo caso la trama inizia in Giappone: a Tuan Kirie e ai suoi amici Miach Mihie e Cian Reikado viene insegnato la storia di un periodo chiamato Malestrom, durante il quale bombe nucleari e malattie hanno flagellato e distrutto il paese un tempo noto come Stati Uniti d'America. Questo orrore ha fatto sì che la vecchia generazione rimodellasse la società, rimpiazzando gli Usa con aree amministrative più piccole note come "admedistrations", strutture organizzative che usano la nanotecnologia a scopo medico e dove la pressione sociale spinge affinché ogni persona sia il più sana possibile. I tre adolescenti, guidati da Miach, cercano di usare questa tecnologia per tentare il suicidio e gabbare questa società. Miach ha successo, ma Cian rivela il piano e lei e Tuan si salvano.Tredici anni dopo, Tuan continua la sua ribellione, anche se ha finito per ottenere una posizione di alto livello nei corpi di polizia medici internazionali. Tuan finisce per dover investigare sul tentativo di suicidio di Cian, uno dei tanti al mondo. Durante la sua ricerca, Tuan scopre che esistono cose molto più sgradevoli di un mondo pieno zeppo di persone in perfetta salute.

A proposito, Genocidal Organ, Harmony e The Empire of Corpses, un'altra novel di Project Itoh, hanno tutti ottenuto un adattamento anime sotto forma di OVA lo scorso anno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.