Legend of Zelda, teaser trailer del film live-action fan made The Final Battle

Che ne dite se oggi andiamo a guardare questo bel video? Si tratta del teaser trailer di un film live-action di Legend of Zelda. Ma è fan made.

Legend of Zelda - Vi ricordate che qualche tempo fa vi avevamo parlato di una web serie dedicata a Dragon Ball Z? Ebbene, oggi abbiamo scovato un'altra chicca. Vi presentiamo il teaser trailer di questo film live-action fan made di Legend of Zelda dal titolo The Final Battle. Di tributi dei fan in stile live-action per la saga di Legend of Zelda ce ne sono tantissimi, alcuni belli e altri un po' meno. Ma questo possiamo dire che rasenta la perfezione, soprattutto se si considera che non ha alle spalle grandi case di produzione, ma è stato tutto realizzato da fan della serie. Si tratta dunque di un lavoro amatoriale, ma dalla qualità notevole.

Legend of Zelda, qualche informazione


Legend of Zelda Final Battle

The Final Battle è un cortometraggio fan made dedicato a Legend of Zelda. Foto e musica sono di Player:Piano. In questo primo teaser trailer possiamo vedere Link cavalcare verso le rovine di Castletown per combattere contro Ganondorf. Anche solo il teaser trailer raggiunge un'ottima qualità: inqudrature e scenografie sembrano professionali. E non ci si fa mancare niente: panorami mozzafiato, costumi, trucco e anche un po' di sana CG. E il cavallo, non dimentichiamo il cavallo.

The Final Battle fa parte del The Zelda Project, che da anni dedica opere a questa saga. Se volete vedere altre splendide foto di questo progetto, recatevi sul sito di The Zelda Project e sospirate estasiati. E adesso qualche informazione su Legend of Zelda o The Legend of Zelda. Si tratta in origine di una serie di videogiochi di genere high fantasy. La serie è stata creata da Shigeru Miyamoto nel 1986 per il Nintendo Entertainment System.

E' una delle serie di videogioco più amati di sempre, soprattutto il capitolo The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Visto il successo della serie, sono arrivati poi diversi adattamenti manga (uno per ogni videogioco) e anche una serie anime, anche se non particolarmente amata dai fan. L'anime da noi venne proposto da Fininvest con il titolo Un regno incantato per Zelda. La trama dei vari videogiochi di Legend of Zelda è più o meno sempre la stessa in quasi tutti i capitoli. Il villain principale è il mago Ganondorf o Ganon, il quale vuole a tutti i costi impadronirsi dell'oggetto magico noto come Triforza. Ecco che allora invade le terre di Hyrule con il suo esercito di mostri e nel frattempo prende anche in ostaggio la Principessa Zelda, erede al trono di Hyrule. A salvare la situazione ci pensa sempre Link, l'eroe prescelto dalle dee. In alcuni giochi Ganon manca, mentre altri non sono ambientati a Hyrule.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.