La light novel A Chivalry of the Failed Knight diventerà un anime

La serie di light novel A Chivalry of the Failed Knight di Riku Misora ha ottenuto un adattamento anime.

A Chivalry of the Failed Knight - Buone notizie per i fan di A Chivalry of the Failed Knight. A quanto pare il numero di aprile della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix annuncerà ufficialmente il prossimo giovedì che è in arrivo un adattamento anime di A Chivalry of the Failed Knight, serie di light novel di Riku Misora. Ancora non è dato sapere di che tipo di adattamento anime si tratterà, se sarà televisivo o sotto forma di OVA per esempio, quando uscirà l'anime di A Chivalry of the Failed Knight (il titolo originale giapponese sarebbe Rakudai Kishi no Cavalry) e quale sarà il cast vocale e il regista.

A Chivalry of the Failed Knight, storia del manga e della light novel


A Chivalry of the Failed Knight

A Chivalry of the Failed Knight nasce nel 2013 come una serie di light novel scritta da Riku Misora e disegnata da Won, salvo poi ricevere un adattamento manga nel 2014, anche qui scritto da Riku Misora, ma disegnato da Megumu Soramichi. Si tratta di uno shonen fantasy/sovrannaturale/action dedicato alle arti marziali e con qualche tocco ecchi: la versione light novel di A Chivalry of the Failed Knight viene pubblicata SoftBank Creative di GA Bunko) e siamo arrivati al sesto volume, mentre la versione manga è proposta da Gangan Online di Square Enix e siamo solo al secondo tankobon. A Chivalry of the Failed Knight non è arrivato in Nord America, la serie di light novel come titoli alternativi vanta Rakudai Kishi no Eiyuutan, Rakudai Kishi no Cavalry e The Heroic Tales of the Failure Knight, mentre la serie manga come titoli alternativi ha Rakudai Kishi no Eiyuutan, A Chivalry of a Failed Knight, A Tale of Worst One, Rakudai Kishi no Cavalry, Rakudai Kishi no Eiyuutan (Cavalry) e The Heroic Tales of the Failure Knight.

La trama di A Chivalry of the Failed Knight di Riku Misora ruota intorno ai Magic Knight, moderni maghi che combattono usando anime convertite dalla propria anima. Ikki Kurogane decide di frequentare questa scuola per Magic Knight, ma lui è un Failed Knight o Worst One ovvero un mago che fallirà perché non ha alcun talento magico. Comunque sia, un giorno, Ikki viene sfidato a duello da Stella, una principessa di un regno straniero e studente Number One. In questo duello il perdente dovrà ubbidire al vincitore a vita.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.