Mondadori rilascia Universal War 2 – La terra promessa di Denis Bajram

Mondadori Comics ha annunciato un nuovo volume della collana Prima contenente Universal War 2 – La terra promessa, opera realizzata da Denis Bajram.

Il fumetto Universal War 2 – La terra promessa di Denis Bajram è pronto per affacciarsi in tutte le edicole, fumetterie e librerie italiane, grazie a Mondadori Comics. La casa editrice ha annunciato che il 13 marzo 2015 pubblicherà il decimo titolo della collana Prima, con all'interno il secondo dei sei album del tutto inediti che formano la saga Universal War 2.

Universal War 2 – La terra promessa sarà disponibile in una prima edizione assoluta per l'Italia, all'interno di un volume dalle seguenti caratteristiche tecniche: albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

Universal War 2 – La terra promessa è un nuovo step della grande saga creata da Denis Bajram e che segue quanto visto nei capitoli di Universal War One, progetto fantascientifico basato sulla guerra civile tra la Federazione delle Terre Unite - composta dalla Terra, Marte (Terra 2) e la Luna (Terra 3) - e le Compagnie Industriali di Colonizzazione (CIC), imprese adibite allo sfruttamento delle risorse naturali dei pianeti non abitabili ed all'amministrazione delle colonie umane sui pianeti situati fuori dal Sistema Solare. La protagonista della "prima serie" era la squadriglia Purgatory, che accoglieva gli elementi più indisciplinati dell'esercito.

La sinossi di Universal War 2

mondadori comics

Il secondo atto della serie di Bajram prende il via dopo la devastante Prima guerra universale, un conflitto che viene descritto come "apocalittico": quasi tutta l'umanità è stata spazzata via, come la Terra. Non c'è pace per il sistema, poiché un nuovo conflitto è alle porte e minaccia la civiltà di Canaan.

Nello spazio, in prossimità di Marte, è comparo un mastodontico triangolo scuro che sembra che aver rimosso addirittura il Sole. I pianeti del sistema solare saranno scossi da gigantesche eruzioni vulcaniche e disastri di ogni genere. Ancora una volta gli esseri viventi rischieranno l'estinzione!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.