L'attacco dei giganti, nuova visual key per il secondo film collage

E' uscita una nuova visual key per il secondo film collage di L'attacco dei giganti dove ci viene mostrato il Gigante femmina.

L'attacco dei giganti - Il sito web ufficiale della serie di film dedicati a L'attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin o Attack on Titan) lunedì scorso ha svelato una nuova visual key dedicata al secondo film collage della saga creata dal mangaka Hajime Isayama, quello che ha come titolo Shingeki no Kyojin K?hen ~Jiy? no Tsubasa~ (Attack on Titan Part II: Wings of Freedom). In questa visual key possiamo vedere finalmente il Gigante femmina, circondata dai membri del Corpo di Ricognizione (ma non solo), fra cui campeggiano Erwin Smith e Levi Rivaille. In basso, invece, abbiamo i tre protagonisti dello shonen horror: Eren, Mikasa e Armin. Potete vedere la visual key qui sotto.

L'attacco dei giganti, informazione sui film collage


L'attacco dei giganti film 2

Ricordiamo come il primo film collage di L'attacco dei giganti, titolo Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~ (Attack on Titan Part I: Crimson Bow and Arrow) sia stato proposto in Giappone il 22 novembre 2014: alla fine della proiezione il film aveva annunciato che la seconda pellicola sarebbe arrivata sempre in Giappone il 27 giugno 2015. Come avrete notato i titoli dei due film collage riprendono i titoli delle due famose opening della serie anime televisive cantate dai Linked Horizon.

Sempre per rimanere in tema, la seconda stagione dell'anime televisivo arriverà solo nel 2016 (non ce la posso fare ad aspettare tanto). Per quanto riguarda il secondo film collage, i biglietti sono stati messi in vendita dal 29 novembre. La prima tornata di biglietti ha avuto come bonus un poster di Eren e Levi, questo:

L'attacco dei giganti film 2 poster

Il 18 marzo 2015 in Giappone uscirà anche il Blu-ray e il DVD del primo film: ci sarà una prima edizione limitata al costo di 9000 yen (pari a circa 75 dollari o 68 euro e rotti) per il Blu-ray e 8000 yen (circa 66 dollari o 60 euro e rotti) per il DVD. Questa edizione limitata conterrà anche il CD della colonna sonora, un filmstrip e alcuni sketch originali di Hajime Isayama. La versione normale, invece, sosterà 4000 yen (40 dollari o 30 euro e rotti) per il Blu-ray e 3800 yen (31 dollari o quasi 29 euro) per il DVD.

Nei film ritrovaerete il cast originale della serie anime televisiva: Yuuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackerman) e Marina Inoue (Armin Arlelt). Ricordiamo infine che il primo film copre i primi tredici episodi della serie anime, mentre il secondo va dalla puntata 14 alla puntata 25. Alla regia troviamo di nuovo Tetsuro Araki per Wit Studio.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.