Mikagura Gakuen Kumikyoku, promo video per la serie di animazione in uscita

La serie di animazione Mikagura Gakuen Kumikyoku debutta il giorno 6 aprile.

Primo promo video per la serie di animazione Mikagura Gakuen Kumikyoku (Mikagura School Suite) con canzone di apertura dal titolo H?kago Kakumei (After-School Revolution) cantata dalla unità nata appositamente per questa serie chiamata H?kago Rakuenbu. La novel originale Mikagura Gakuen Kumikyoku (Mikagura School Suite) è opera di Last Note, compositore già di alcune canzoni per le Vocaloid. La serie è stata proprio lanciata ispirandosi ad alcune canzoni delle Vocaloid e con l'aggiunta della grafica di Akina, che ha provveduto ad alcuni lavori sempre per il medesimo progetto Vocaloid. Esistente anche l'adattamento a manga, pubblicato proprio sul Comic Gene a partire da agosto 2014, con grafica di Sayuki.

Il cast per la serie di animazione è così previsto: Natsuki Hanae come Y?to Akama, Yoshimasa Hosoya darà voce a Ky?ma Kuzuryu, Makoto Furukawa nei panni di Sadamatsu Minatogawa, Ai Kakuma sarà Asuhi Imizu, Juri Kimura come Eruna Ichinomiya, Saori ?nishi darà voce a Seisa Mikagura, Ari Ozawa sarà Otone Fujishiro, Ayaka Suwa come Himi Yasaka, Nobunaga Shimazaki nei panni di Shigure Ninomiya, infine Yoshitsugu Matsuoka come Bimii.

Vi ricordo la trama:

Mikagura Gakuen Kumikyoku

Vicenda a tema scolastico, che vede come protagonista Eruna Ichinomiya. La giovinetta è svogliata: deve ancora pensare a quale scuola superiore iscriversi e resta tutto il giorno a letto a giocare invece che darsi una mossa e pensare a superare gli esami di ammissione. Un amico di vecchia data le propone di entrare in una scuola privata: Eruna scopre che una modella che ammira fa parte di quella scuola, così decide di iscriversi proprio a quella scuola.

L'esame di ammissione è letteralmente una farsa, ed Eruna entra agevolmente a scuola. Purtroppo la vita scolastica non è così semplice, la giovane è pigra ma dovrà in qualche modo impegnare il suo tempo oltre a studiare e iscriversi a una delle decine e decine di club scolastici. Per una serie di circostanze la ragazza diventa rappresentante proprio di un club: ahimè anche se voleva evitare in ogni modo di impegnarsi sarà costretta a gettarsi nella mischia! D'altra parte, in questo modo, chissà mai che finalmente la sua vita prenda una piega ben definita.

Data di uscita 6 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.