High School DxD DX.2, episodio inedito dell'anime in allegato alla light novel

Anche il volume della light novel High School DxD DX.2 avrà in allegato un episodio inedito dell'anime in formato Blu-ray.

High School DxD DX.2 - Vi ricordate che il volume della light novel High School DxD DX.1 era stato venduto (martedì) con in allegato un Blu-ray dell'anime inedito? Ebbene, continua la tradizione. Il numero di aprile della rivista Dragon Age di Shobo ha annunciato lunedì scorso che il secondo volume della light novel High School DxD DX.2 di Ichiei Ishibumi verrà venduto con in allegato un Blu-ray Disc che conterrà un episodio inedito dell'anime. Al momento si sanno solo due cose: che il volume verrà messo in vendita in Giappone il 9 dicembre 2015 e che il titolo provvisorio di questo episodio anime inedito sarà "Yomigaeranai Fushich?" (in inglese diventerebbe The Phoenix That Can't Rise).

High School DxD DX.2, qualche informazione su light novel e anime


High School DxD DX.2

La serie originale di light novel di High School DxD è stata scritta da Ichiei Ishibumi e disegnata da Miyama Zero. La trama ruota intorno alle vicende di Issei Hyoudou, un lascivo e stupido ragazzo che frequenta il secondo anno delle superiori. O meglio, che frequentava, visto e considerato che viene ucciso da una ragazza durante il suo primo appuntamento di sempre. Issei (la voce nell'anime è data da Yuuki Kaji) si reincarna però sotto forma di diavolo e da quel giorno in poi è costretto a servire come sottoposto di Riasu (la voce in questo caso è di Youko Hikasa), un demone di alto livello che è anche la ragazza più carina di tutto il campus di Issei.

High School DxD viene catalogato come uno shonen fantasy/sovrannaturale/action con qualche tocco harem. La sua pubblicazione inizia nel 2008 sulla rivista Dragon Magazine di Fujimi Shobo. High School DxD non è arrivato nei paesi del Nord America, in Italia viene edito da Planet Manga, non ha nessun titolo alternativo, ma ha a disposizione due serie collaterali, entrambe spin-off: High-School DxD e High-School DxD - Akuma no Oshigoto (Spin-Off).

Di High School DxD esiste però anche un adattamento anime. Tetsuya Yanagisawa ha diretto la prima serie anime televisiva per lo studio TNK con sceneggiatore Takao Yoshioka e character designer Junji Goto. Questa prima stagione è andata in onda in Giappone nel 2012. La seconda stagione dell'anime è arrivata solamente la scorsa estate e ha visto riuniti la maggior parte dello staff tecnico e del cast vocale. La terza stagione di High School DxD, invece, dovrebbe arrivare adesso ad aprile.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.