Todd McFarlane pubblica una cover di Spawn Resurrection #1

Todd McFarlane ha svelato una cover del nuovo Spawn Resurrection #1, albo in cui assisteremo al ritorno di Al Simmons.

Spawn - Al Simmons è stato fuori dai giochi troppo a lungo. Si è sentita la sua mancanza, ma questo calvario sta per terminare. Image Comics pubblicherà presto l'albo Spawn Resurrection #1, un appuntamento importante per i fan del personaggio, che potranno riabbracciare il loro eroe.

Todd McFarlane ha rilasciato sulla propria pagina Facebook l'immagine di una cover di Spawn Resurrection #1, mostrando le caratteristiche principali del nuovo costume del ritrovato Spawn. Il personaggio avrà grossi artigli nei pressi delle mani, il suo inconfondibile e spettrale mantello rosso ed una bocca terrificante dal ghigno beffardo (è sempre più il fratello gemello del Venom della Marvel Comics, ndr.).

Questo numero speciale sarà caratterizzato dall'esordio di un nuovo team creativo e di una vita tutta nuova per Spawn. Paul Jenkis avrà il compito di scrivere le nuove storie, mentre le matite sono state affidate a Jonboy Meyers (che ha firmato con Todd la cover). Il talentuoso duo gestirà il personaggio anche nella serie regolare, a partire da Spawn #251, albo in cui prenderà il via il nuovo corso narrativo.

Torna Al, ma non sarà più quello di prima

spawn

Dunque, assisteremo al ritorno di Al Simmons ed all'inzio di una nuova era per la testata Spawn. Nessuno sa dove Al è stato tutto questo tempo, ma è certo che in lui qualcosa è cambiato e non sarà più l'uomo che conoscevamo un tempo. Gli autori avranno l'opportunità di farci riscoprire da zero un personaggio così noto e amato, che ha subito una profonda trasformazione a causa della sua apparente dipartita.

Vedremo un Al veramente arrabbiato e fuori controllo e capiremo presto chi ha provocato la sua ira. Il nuovo corso prenderà il via con una storia ambientata nei bassifondi di New York, dove si parlerà di criminalità organizzata, alleanze improbabili e qualcuno mostrerà nuovi poteri. Sarà una run tutta da scoprire e che prenderà le distanze da quanto è stato fatto negli ultimi anni, dove ci è stato mostrato uno Spawn alternativo. La battaglia tra inferno e paradiso non conosce tregua...

La serie Spawn è pubblicata in Italia da Panini Comics.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.