Yuruyuri, promo video per la terza serie di animazione in uscita

Terza stagione in arrivo per Yuruyuri!

Il canale della Pony Canyon e il sito ufficiale della serie di animazione Yuruyuri hanno iniziato a trasmettere l'annuncio per la terza stagione di animazione, comprensivo di promo video.

La serie manga Yuru Yuri (il titolo viene scritto separato o anche "attaccato" YuruYuri) è stata lanciata in Giappone a partire dal 2008 da Namori, e conta attualmente la pubblicazione di 12 volumetti, in corso. La serie è stata prima pubblicata sulle pagine della rivista Comic Yuri Hime S, e poi sul Comic Yuri Hime. Il primo adattamento ad animazione ispirato alla serie è del 2011, realizzato dallo studio Dogakobo, e seguito da una seconda stagione trasmessa a partire dal 2012. Esistenti anche l' OVA, in cui sono presenti scene tagliate mai viste negli episodi ufficiali.

Per chi ancora non conoscesse le ragazze, ecco la trama:

yuruyuri

le protagoniste sono quattro fanciulle che si appropriano letteralmente della sala per la cerimonia del tè di proprietà del club, per creare una loro “sala dei divertimenti”. Ogni ragazzina è bizzarra e ha la sua personalità: il manga è scritto sostanzialmente in forma di commedia, con una serie di battute che si avvicendano rapidamente. I disegni sono semplici e molto morbidi, proprio per favorirne la lettura.

Il cast ormai rodato di Yuruyuri è formato dalle voice actresses Minami Tsuda, Rumi Ookubo, Shiori Mikami e Yuka ?tsubo. Le giovani sono attese all'evento AnimeJapan 2015 che si terrà il 21 marzo, in cui si parlerà di un nuovo progetto da parte dello sviluppatore di giochi Sega: stiamo quindi a vedere se ci saranno ulteriori news o se è in arrivo un gioco magari ispirato alla serie!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.